Can Yaman termina il militare e torna su Instagram. Demet Ozdemir: “Mi piacerebbe tornare a lavorare con lui”.

Can Yaman ha finalmente concluso i 21 giorni previsti di servizio militare e le fan saranno certamente felici di sapere che è anche tornato su Instagram dopo un lungo “stop” impostogli dal produttore Faruk Turgut a causa dello “scandalo” che ha visto coinvolti lui ed indirettamente Demet Ozdemir, sua partner in “Erkenci Kus” e nella vita, mentre giravano il 20° episodio della soap.

Can ha postato una foto di sé sorridente abbracciato alla madre Guldem, professoressa di Lettere. Si trovano davanti a un monumento fuori dalla caserma di Izmir (Smirne). L’attore, capelli ancora cortissimi e neri (il pubblico italiano l’ha sempre visto castano), indossa ancora l’uniforme.

L’immagine, che ha fatto incetta di “like” e commenti positivi, è accompagnata da una scritta in turco che significa “Mia cara mamma”, seguita da un cuore e dalle mani giunte.

Ora che la “naja” è finita, quali impegni professionali attendono Can Yaman? Dieci giorni fa, in Italia l’abbiamo finalmente visto nella seconda puntata (registrata) di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi su Canale 5.

Poi il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini (attualmente impegnato nella conduzione della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”) ha lanciato lo scoop secondo cui molto probabilmente l’attore turco sarà inviato dell'”Isola dei Famosi” al posto di Alvin. L’appuntamento sarà verso marzo, quando la “Casa più spiata d’Italia” chiuderà i battenti.

Da tempo si vocifera (anche in Turchia!) della partecipazione di Can all’ “Isola”: avevamo pensato a lui come naufrago, considerato anche il suo fisico statuario e come gli donava l’aspetto selvaggio di Can Divit, il suo personaggio in “Erkenci Kus”; ma qualsiasi ruolo abbia nel reality o in un programma nel nostro Paese, le sue fan saranno sicuramente felici!

LEGGI ANCHE:  C'è Posta Per Te, sabato 9 gennaio 2021: Can Yaman tra gli ospiti della stagione

Lui non sarà certo da meno, anche considerato quanto ami l’Italia: abbiamo raccontato più volte dei suoi studi al liceo italiano di Istanbul; della calorosa accoglienza che ha ricevuto, ogni volta che è venuto qui (quest’estate a Napoli e a Capri, e a Roma)!

Mesi fa, Can aveva anche annunciato la sua presenza in un programma a Milano e si è pensato subito a “Verissimo” di Silvia Toffanin.

Intanto, però, è trapelata la notizia che potrebbe lavorare ancora con Demet Ozdemir in una soap prodotta da Faruk Turgut nel 2020! In queste ore Demet è stata interpellata in merito e ha detto che le piacerebbe tantissimo, ma che ovviamente non spetta a lei la decisione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...