Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman torna in Spagna con una soap precedente a “Bitter Sweet”. La vedremo anche in Italia?

Pubblicità

Can Yaman è tornato alla sua carriera dopo aver concluso il servizio militare. A tal proposito, in queste ore circola la notizia che il bellissimo attore turco tornerà in Spagna come protagonista di una soap che ha girato nel 2015, prima di interpretare Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay).

La serie TV è sempre una commedia romantica, e si intitola “Amor Obstinado” (“Inadina Ask” in lingua originale). Verrà trasmessa da Mediaset España, oltre che su Divinity. Lo ha annunciato la stessa emittente spagnola.

Pubblicità

Probabilmente Can tornerà nel Paese iberico per promuovere il suo “nuovo” lavoro, che in Italia non si è ancora visto. Ci si chiede se avverrà.

Intanto le fan italiane, dopo aver visto il loro idolo tornare su Instagram dopo il lungo “stop” forzato per lo “scandalo” che l’aveva travolto mesi fa in patria e dopo il militare, aspettano di vedere anche la sua nuovissima soap annunciata in questi ultimi giorni.

La produrrà Faruk Turgut, già produttore di “Erkenci Kus”. Ha preso contatti anche con Demet Ozdemir (che aveva interpretato Sanem), il cui rapporto con Can (Can Divit) aveva fatto sognare le telespettatrici.

E’ facile pensare che sarà di nuovo lei la sua partner televisiva (ma non più nella vita, visto che l’attore ha raccontato di una loro relazione solo mentre giravano il 20° episodio di “Erkenci Kus”).

Inoltre si è molto parlato dello scoop lanciato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini (attualmente impegnato nella conduzione del “Grande Fratello Vip”), secondo cui molto probabilmente Can Yaman sostituirà Alvin come inviato de “L’Isola dei Famosi”. Il reality inizierà a fine marzo, sempre su Canale 5 dopo quello ambientato nella “Casa più spiata d’Italia”.

Insomma, sembra finalmente che Can possa lasciarsi alle spalle l’inaspettato periodo buio che aveva messo a rischio la sua folgorante carriera. Guarda avanti anche Demet Ozdemir, dopo aver temuto che lo “scandalo” suscitato da dichiarazioni fraintese del collega sul loro rapporto, travolgesse anche lei.

La giovane attrice, tramite il suo agente, aveva chiesto a Can di non parlare più di lei nelle interviste; inoltre aveva contattato alcune compagnie che si occupano di motori di ricerca sul web, perché dessero più risalto al suo lavoro che al suo privato.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...