Can Yaman tra i 10 uomini dell’anno per “Novella 2000”!

Il bellissimo attore turco Can Yaman è sicuramente uno dei “fenomeni” del mondo dello spettacolo internazionale del 2019. Ecco perché il famoso settimanale “Novella 2000” lo ha annoverato tra “i 10 uomini dell’anno” (benché solo all’ 8° posto).

E’ dall’estate scorsa che spopola per le sue soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay), trasmessa anche su Canale 5 al posto di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ed “Erkenci Kus”, pubblicato su YouTube. Di Can sono apprezzate le indiscutibili bravura e disponibilità col pubblico, per non parlare della sua bellezza, qualità che porta inevitabilmente ad interessarsi pure alla sua vita privata.

Purtroppo anche per questo si è trovato al centro di uno scandalo in Turchia. Infatti non sono piaciute alcune sue dichiarazioni sul rapporto con la collega Demet Ozdemir, sua partner in “Erkenci Kus”. Ne abbiamo già parlato diffusamente qui su “Non Solo Riciclo”, perciò non ci ripeteremo.

Inoltre sappiamo che molti, in Turchia, non hanno creduto che ad accoglierlo all’aeroporto di Madrid qualche settimana fa, ci fossero ben 2000 fan. Secondo alcuni giornalisti turchi le avrebbe pagate con la complicità del giornalista spagnolo che l’ha intervistate a Telecinco! Duecento donne!

Naturalmente nel Paese della Mezzaluna non credono molto neanche al successo che Can riscuote in Italia, in Brasile eccetera. Ora l’attore è in vacanza con la famiglia a Bucarest, dove trascorrerà l’Ultimo dell’Anno. Anche in Romania è molto amato e ci auguriamo che riesca a riprendersi da questo periodo difficile.

Poi lo aspetta un mese di servizio militare obbligatorio in Turchia, tuttavia nei prossimi mesi lo rivedremo in Italia. Certamente a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi: ha registrato una puntata a metà ottobre, facendo il bagno di folla femminile all’Aeroporto di Fiumicino. Inoltre si parla di una sua ospitata a “Verissimo” di Silvia Toffanin (lui stesso ha dichiarato che sarà ospite in un programma a Milano) e pare che debba partecipare a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci su RAI 1 o a “L’Isola dei Famosi”, ancora su Canale 5. Persino i media turchi hanno divulgato questa notizia!

Si è parlato anche di un possibile trasferimento della star a vivere in Italia, vista la sua situazione in Turchia. Naturalmente noi gli auguriamo di poter rimanere nella sua patria, vicino ai suoi cari, ma siamo certi che qui sarebbe accolto a braccia aperte!

Ecco la classifica completa in questo video!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!