Can Yaman: trama della sua nuova fiction con Francesca Chillemi. Intanto è un arrivo un premio per lui e riparte il gossip

can yaman trama della sua chillemican 3 2

Torniamo a parlare di Can Yaman. Con delusione abbiamo annunciato il rinvio del suo “Sandokan” (la cui messa in onda è comunque confermata), ma abbiamo anche detto che prima ci sarà una sua nuova fiction su Canale 5. Ora sappiamo qualche dettaglio in più e vogliamo svelarlo.

Can Yaman: la trama di “Viola come il Mare”

can yaman trama della sua ChillemiYaman 1200x900 1

Come abbiamo già anticipato altrove, Can Yaman sarà protagonista di un’altra fiction prodotta dalla Lux Vide e che si inizierà a girare a settembre: “Viola come il mare”, tratto un romanzo giallo intitolato “Conosci l’estate?” (2020) della giornalista romana e palermitana di adozione Simona Tanzini.

Viola è una giovane donna, una giornalista di Roma che come l’autrice si è trasferita a Palermo. La interpreterà l’ex Miss Italia siciliana Francesca Chillemi, che sarà alla seconda e ben più lunga esperienza lavorativa con l’attore turco. Qualche mese fa li avevamo visti insieme nell’ultima puntata di “Che Dio Ci Aiuti 6”.

Il personaggio di Francesca è affermato nel lavoro, ma è affetto da una malattia neurologica rara degenerativa che gli rende difficile la percezione delle cose e muoversi. In ogni caso Viola sarà impegnata nelle indagini su un omicidio: la vittima sarà una ventenne.

Non si sa se la fiction si atterrà alla trama del romanzo o no, né tantomeno che ruolo avrà Can Yaman. Certo è che la star non vede l’ora (l’ha proprio scritto) di cimentarsi in questo nuovo progetto!

Can Yaman sarà premiato a Venezia. Potrebbe rivedere Diletta Leotta?

Era giunta qualche giorno fa la notizia che presto Can Yaman riceverà l’ennesimo premio, questa volta nell’Italia che lo ama e che lui ama tanto. Il 5 settembre gli sarà conferito il “Filming Italy Best Movie Award” alla 78° Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia. La Mostra del Cinema, insomma. Can stesso aveva postato su una Story di Instagram l’articolo dell’ANSA per confermarlo.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 2 febbraio: Maja prenderà una decisione

can yaman trama della sua Can premio

Ciò riaccende il gossip su di lui e Diletta Leotta, che in questo periodo si trova proprio nel romanticissimo capoluogo veneto con un’amica, dopo aver ripreso a lavorare, seguendo per Dazn l’inizio delle partite di serie A (a San Siro con l’incontro Inter – Genoa campioni d’Italia, vinto dai nerazzurri per 4 – 0).

can yaman trama della sua collage diletta leotta can yaman

I due (ex?) fidanzati si rivedranno? Quando erano stati in vacanza in Sardegna, non era successo: quando era arrivato lui, lei era già partita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...