Can Yaman un nuovo amore? Chi è la dama che bacia in questo video?

Il successo e la bellezza di Can Yaman hanno inevitabilmente portato il pubblico (in particolare quello femminile!) ad interessarsi anche alla sua vita privata.

A tal proposito, un nuovo video su di lui realizzato da una fan e pubblicato su YouTube qualche giorno fa mostra l’attore di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” in un night-club in compagnia di alcuni amici e soprattutto di una donna misteriosa, a cui è abbracciato. Tra i due, scatta anche il bacio (anzi, più di uno)!

Can e la “donna del mistero” sono di spalle, perciò non si capisce chi sia lei.

Che si tratti di Demet Ozdemir? Potrebbe essere! La collega è stata sua partner nella soap “Erkenci Kus”, che ha avuto successo anche in Italia pur essendo stata trasmessa solo sul web.

A lungo si è detto che tra i due ci sia del tenero, infatti si sono mostrati molto affiatati sia sul set che nel backstage … Chissà!

Intanto, se si scopre che Can Yaman è molto fidanzato, c’è comunque una bellissima notizia per le sue fan italiane. Infatti potrebbe tornare su Canale 5 con una nuova soap l’estate prossima! La succulenta indiscrezione è arrivata in questi giorni dal settimanale “Oggi”.

Già da tempo si vocifera che il canale del Biscione abbia messo gli occhi su Yaman per una nuova produzione televisiva ed ora si sa anche il periodo in cui questa potrebbe andare i onda.

Senz’altro vedremo l’attore ospite a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi nel gennaio prossimo. Ha registrato la puntata il 15 ottobre scorso, venendo accolto all’aeroporto di Fiumicino da una folla di donne di tutte le età, che hanno cercato di stringergli la mano, dargli un bacio o fare un selfie con lui. E Can si è dimostrato come sempre disponibile, compatibilmente con l’impegno per cui era tornato nel nostro Paese.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, 10 immagini spettacolari: Ferit Aslan - Bitter Sweet versus Can Divit - Daydreamer

In una successiva intervista ha anche annunciato di aver firmato un contratto per un’altra trasmissione televisiva nostrana, senza però precisare quale. La vedremo tra gennaio e marzo. Sarà magari “Verissimo” di Silvia Toffanin? Il contenitore del sabato pomeriggio su Canale 5 era infatti uno dei programmi della TV italiana a cui si diceva che Can sarebbe andato, oltre a quello della De Filippi. Staremo a vedere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...