Can Yaman Verissimo: l’intervista andrà in onda davvero oggi? Si parla di un’altra data

Can Yaman Verissimo: mancherebbe davvero poco alla messa in onda della puntata di “Verissimo” che il divo turco ha registrato l’altro ieri, giovedì 1° ottobre.

Diciamo “mancherebbe”, perché in realtà alcune fonti riportano una data diversa: vediamo quale e perché.

Can Yaman Verissimo: quando andrebbe in onda l’intervista?

Alcuni siti web riportano che l’attesissimo appuntamento sarà solo tra una settimana, sabato 10 ottobre! Infatti c’è chi ha osservato che Can Yaman non compare nello spoiler Mediaset!

Se ci fosse stato oggi in TV, si sarebbe sicuramente visto … Inoltre abbiamo anticipato che sarà già ospite di Silvia Toffanin un altro bellissimo attore: Gabriel Garko! E’ certo, perché compare nel video di presentazione della puntata; ci sono diversi articoli con il riassunto delle sue dichiarazioni e sui social l’attore stesso ha annunciato la sua partecipazione al programma per la gioia dei fan!

Non è finita, perché c’è appena stato “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e quando sono stati annunciati in sovrimpressione i nomi degli ospiti di “Verissimo”, quello di Can non è comparso! Oltre a Garko e ad Elettra Lamborghini, ci saranno Roberto Giacobbo, Stefano Accorsi e Orietta Berti. Infine altri articoli di queste ore confermano proprio che l’intervista all’attore non sarà oggi, quindi non ci sono più dubbi.

Gabriel Garko a “Verissimo” dopo il coming out

Il protagonista de “L’Onore e il Rispetto” e di tante altre fiction e film di successo, tornerà a parlare con Silvia Toffanin per un’intervista che in pratica dirà addio per sempre a quelle precedenti. Infatti Gabriel Garko (vero nome Dario Oliviero) parlerà ovviamente del coming out fatto al “Grande Fratello Vip” davanti alla giovanissima e bellissima ex fidanzata Adua Del Vesco, sua collega e concorrente di questa quinta edizione del reality. Una fidanzata con cui Gabriel ha ammesso di avere una relazione fasulla, di copertura della propria omosessualità, visto che lui è sempre stato un sex-symbol e considerato uno sciupa-femmine!

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Dayane Mello abbandona la Casa? La sua decisione

Invece rivelerà di essere stato per undici anni in incognito con una persona dello stesso sesso, Riccardo: quando finivano le cene in casa con gli amici, questi fingeva di andarsene e poi rientrava.

Sembra che non fossero mai soli, quando uscivano o andavano in vacanza: sempre con gli amici e sono riusciti a non fare mai capire la situazione. Gli unici a sapere, sono stati i familiari di Gabriel, che sono sempre stati dalla sua parte.

Ha sentito la pressione del “sistema”, che gli imponeva di non rivelare la propria omosessualità per poter continuare a fare l’attore e lui stesso si è convinto di dover tacere. E’ stato un periodo davvero difficile, in cui ha anche avuto “pensieri brutti” … ma alla fine ha detto basta!

Per quanto riguarda Eva Grimaldi, di cui ora è molto amico e che è felicemente sposata con l’attivista LGBT Imma Battaglia? Gabriel ha vissuto otto anni con l’attrice, sex-symbol per gli uomini; l’ha amata tanto; si sono “aiutati e sostenuti a vicenda … E probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero”, ha dichiarato. Tra loro è chiaro che fosse il sesso a non funzionare …

Di recente Gabriel ha trovato un nuovo amore, dopo la fine della sua chiacchieratissima storia con il collega Gabriele Rossi … Una storia che a “Verissimo” confermerà! In ogni caso con Gabriele sono ancora in ottimi rapporti.  Si sentono quotidianamente e si vogliono addirittura più bene da amici rispetto a prima!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...