Can Yaman Verissimo: Silvia Toffanin conferma la data. I ringraziamenti dell’attore dalla Turchia per l’accoglienza

Can Yaman Verissimo: come le fan dell’attore turco hanno visto, ieri, sabato 3 ottobre, l’intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin mercoledì 30 settembre, non è andata non onda. Alla fine della puntata di ieri, la conduttrice ha dato la conferma della data: sabato prossimo, 10 ottobre.

Can Yaman Verissimo: i dettagli dell’annuncio

“Vi do una super-anteprima per la settimana prossima”, ha esordito Silvia Toffanin, rivolgendosi al pubblico a casa: “So che alcuni di voi se lo aspettavano già oggi, ma sabato prossimo arriva dalla Turchia direttamente qui (in realtà sappiamo che era già stato ospite a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, ndr) Can Yaman, l’attesissimo attore che tutti stanno aspettando”. Ancora (solo) sei giorni di attesa dunque!

Can Yaman, dalla Turchia, ringrazia su Twitter le “sue ragazze” italiane

Can Yaman è ormai tornato in Turchia, ma da lì ha voluto mandare un affettuoso tweet di ringraziamento alle fan italiane per la calorosa accoglienza tributatagli sia a Roma che a Milano (anche “faticando” a rispettare le regolo di distanziamento sociale, che lui stesso raccomandava educatamente di rispettare!). Le ha definite “mie ‘ragazze’ e ha scritto che le adora, per essere sempre state ad aspettarlo per “tantissime ore”, solo per dimostrargli l'”affetto puro” che provano per lui.

Can ha anche sottolineato che nulla ha potuto fermarle, nemmeno la pioggia il giorno della sua partenza. “Siete grandi … Un bacio di nuovo e a presto”, ha concluso, con l’emoji del bacio con il cuoricino e la bandiera italiana.

Naturalmente il messaggio di Can su Twitter ha ottenuto infiniti commenti, apprezzamenti e condivisioni anche su altre pagine social, fanpage e gruppi dedicati a lui e alle soap che lo vedono protagonista. A presto, Can!

LEGGI ANCHE:  Verissimo, ospiti e anticipazioni di oggi: puntata speciale per Silvia Toffanin

Can Yaman: pomeriggio con “Daydreamer”

Ricordiamo che questo pomeriggio ci sarà un’altra puntata di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) con lui e Demet Ozdemir. Ieri abbiamo visto Sanem dire finalmente a sua madre Mevkibe che i pettegolezzi su lei e Can, erano veri: sono innamorati e fidanzati. Divit le ha detto che la sposerà, se serve a far stare tranquilla la sua famiglia e comunque le ha ribadito il suo profondo amore. I due ragazzi hanno poi rivelato la loro relazione in ufficio, anche per far tacere i continui rumors.

Oggi vedremo la signora Aydin che vorrà recarsi a parlare con l’aitante fotografo, per capire se abbia intenzioni serie con sua figlia. Ma entrambe preferiranno non dire nulla per il momento a papà Nihat.

Non altrettanto bene vanno le cose per la sorella di Sanem, Leyla, che come abbiamo visto è stata inaspettatamente lasciata da Emre, il quale ha incontrato l’ex fidanzata Aylin e ha ceduto al suo ricatto. La maggiore delle sorelle Aydin non se l’è sentita di andare al lavoro alla “Fikri Harika”.

Il fratello minore di Can, non vedendola, si preoccuperà e cercherà di contattarla, ma lei, che sarà in compagnia di Osman, rifiuterà le sue chiamate. Il ragazzo, allora, arriverà a recarsi nel suo quartiere, ma i due avranno un litigio. Il fratello di Ayhan, quindi, vedendo la scena, li raggiungerà, affronterà il rivale in amore perché lasci in pace Leyla e lo caccerà via.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...