Can Yaman vince sondaggio in Turchia: è l’attore che segnerà di più il 2020!

Finalmente una soddisfazione per Can Yaman dalla sua Turchia, dopo la scandalo che l’ha travolto.

Il bellissimo attore di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus” ha vinto il sondaggio lanciato da una rivista di gossip, “Gecce”, su quale sia l’attore che segnerà di più il 2020. Ha totalizzato il 36% dei consensi contro il 29,6% e il 12,5% di due suoi colleghi non famosi in Italia.

Can, benché finora probabilmente sia stato meno popolare di altri attori in Turchia, può contare su un esercito di sostenitrici connazionali che non l’hanno mai abbandonato.

Nemmeno in questo periodo difficile di esilio forzato prima che le acque si fossero calmate e prima del mese concordato di servizio militare. Per lui è stato creato persino un hashtag, #esercito del cuore. Serve a sostenerlo!

Can è apprezzato come attore, ma forse soprattutto come uomo. E non intendiamo per l’aspetto fisico, come ritiene la stampa turca (di tutti gli attori indicati nel sondaggio, solo lui è a torso nudo ed è un peccato, benché sia certamente un bel vedere!).

Il giovane si è fatto conoscere per la propria umanità; garbo, umiltà, riconoscenza verso le fan (dimostrata anche poco prima di partire per la “naja”), bontà di cuore e intelligenza. Ricordiamo tra l’altro che è laureato in Giurisprudenza (ha lavorato sei mesi come avvocato fiscalista, prima di intraprendere la carriera di attore). Cosa si può desiderare di più?

All’estero è già acclamatissimo! Paesi arabi (ha in ballo un grande progetto in Egitto a cui non ha ancora detto il “sì” ufficiale), Spagna, Brasile, Est Europa e naturalmente Italia.

LEGGI ANCHE:  Pietro Genuardi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sull'attore

Dopo il successo di “Bitter Sweet”, trasmesso l’estate scorsa su Canale 5, quando “Uomini e Donne” era in vacanza, Can tornerà presto sulla rete ammiraglia Mediaset. Lo vedremo sabato 11 gennaio nella prima puntata dell’anno di “C’è Posta per Te”, sempre condotto da Maria De Filippi. Ad ottobre c’è stata una registrazione appositamente per lui!

L’attore ha fatto furore sia all’aeroporto romano di Fiumicino che ovviamente in studio. Il pubblico, formato quasi interamente da donne, al suo arrivo gli ha intonato “Sei bellissimo” sulle note della celebre canzone di Loredana Bertè.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...