Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: vita privata, età, chi è, carriera, Instagram, compagna, figli e curiosità sull’attore

can yaman vita privata
Pubblicità

Scopriamo di più sulla vita privata di Can Yaman, l’attore turco che sta facendo impazzire una schiera di signore e ragazzine.

Lo possiamo definire il fenomeno mediatico del momento: grazie alle soap Daydreamer – Le ali del sogno e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, il giovane è diventato popolarissimo anche in Italia.

Bello è bello, ma pare che Can Yaman sia anche simpatico, disponibile e molto attento al suo rapporto con le fans, che possono contattarlo tramite social.

Pubblicità

Ecco qualche informazione sul suo conto.

Chi è Can Yaman: età, carriera e Instagram

can yaman vita privata

Can Yaman è nato ad Instambul il 5 Novembre del 1989 ed ha pertanto quasi 31 anni.

E’ figlio di Guven e Guldem Yaman, ma ha nonni slavi.

Affascinato dall’Italia fin da piccolo, Can ha frequentato la scuola italiana e poi si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza laureandosi a pieni voti.

Studente modello ma con la passione per la recitazione da sempre, Yaman ha deciso che questa sarebbe stata la strada da prendere nella vita.

Pubblicità

Due le soap che lo hanno reso famoso nel nostro Paese: Daydreamer – Le ali del sogno e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Amatissimo dai suoi supporters (soprattutto di sesso femminile in verità!), una raccolta firme ha chiesto a Mediaset di mandare in onda anche Bay Yanlis, l’altro sceneggiato che lo vede protagonista.

Questo è l’account instagram dove seguirlo e contattarlo.

Vita privata, compagna, figli e curiosità

Ed eccoci arrivati all’informazione che maggiormente interessa alle estimatrici di Can Yaman: l’attore è fidanzato oppure no?

In realtà è impossibile saperlo, poiché l’artista turco è molto riservato e non vuole che trapeli nulla pubblicamente della sua sfera personale e privata.

Più che legittimo ovviamente, ma in epoca di social e mezzi di informazione stellari come si fa a sfuggire completamente all’occhio indiscreto del mondo?

Qualche tempo fa infatti, si era parlato di una possibile relazione con la collega Ozge Gurel, sua partner in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ma si tratta solo di una grande amicizia (lei è ufficialmente fidanzata con un altro attore).

Si è vociferato anche di un legame con Demet Ozdemir, ma i diretti interessati hanno smentito.

Insomma, come avrete potuto capire, la vita sentimentale di Can Yaman è praticamente top secret!

Pubblicità

Ed ora ecco qualche curiosità:

  • Can Yaman è alto 1,83 m. e pesa circa 82 Kg.
  • l’attore è appassionato di sport, in particolare boxe, basket e fitness, che lo aiutano a poter sfoggiare il suo fisico statuario
  • l’artista è stato ospite di una puntata di C’è posta per te, il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi
  • l’attore non ha una sua pagina personale su Facebook, ma ve ne sono diverse create dai suoi fans.

Potrebbe interessarti anche...