Curiose di conoscere i trend capelli per questo 2021 appena iniziato?
Preparatevi ad una carrellata di proposte hot per essere glamour e cool da gennaio a dicembre. Se nel 2020 non sempre è stato facile affidarsi alle mani esperte di un hair stylist in saloon, ora è giunto il tempo di recuperare, scegliendo il look che meglio si addice allo stile personale, magari prendendo ispirazione dalle star.
Pronte? Iniziamo!
Capelli 2021: tutte le tendenze più hot dell’anno.
Amate il taglio corto o cortissimo? Sono tornati in voga i pixie cut stile anni ’60, estrosi, femminili e ribelli. Scoprono il collo, trasmettendo un’immagine sicura e decisionista.
Se avete una personalità forte, un viso scolpito e uno sguardo magnetico, questa è la scelta giusta. Il trend è volume sulla parte alta della nuca e un ciuffo con cui giocare per svelare e rivelare il vostro fascino.
Siete orientate su una lunghezza media, ma per un taglio che vi dia carattere? Rispolverate il mullet hair degli anni ’70: maxi frangia a tendina, aperta sulla fronte, corposa e ampia e una cascata di capelli che sfiorano le spalle, ma solo sulla parte posteriore.
Corto, medio, lungo, il caschetto è sempre un must! Rinominato bob per essere rilanciato con uno stile inglese, permette di mantenere una linea sempre ordinata e pulita, i capelli sono pari e portati su un solo lato del viso. Ma per conferire la giusta personalità, osate con tinte più accese, come un rosso Tiziano!
Siete amanti del lungo e mai rinuncereste alla vostra fluente chioma?
Avete due strade possibili per restare sulla cresta dell’onda.
Uno scalato, morbido e sbarazzino che possa creare onde naturali e delicate, con ciocche irregolari. Facilissimo da portare e da mantenere, dona brio a chi ha un temperamento attivo e seducente. Un ciuffo importante che incornici il volto e una lunghezza che va degradando verso la schiena sono i must have del 2021.
Oppure, scegliete un taglio pari, ma lunghissimo se avete i capelli sottili, drittissimi e facili da domare, sarete irresistibili per quell’aria da principesse che si mantiene inalterata nell’immaginario collettivo!