Capelli Capodanno 2020/2021: per un look semplice e strepitoso!

Siete alla ricerca di qualche acconciatura fantastica per i vostri capelli, per festeggiare il Capodanno 2020/2021? Niente panico, siete nel posto giusto: approfondiamo insieme!

L’ultimo giorno dell’anno è sempre più vicino e con esso, anche i preparativi! Anche se quest’anno lo trascorriamo in casa, non dobbiamo non dedicare tempo al nostro look: dal make up, all’outfit, fino ai nostri cari e amati capelli!

Se amate le acconciatura, da quelle semplici a quelle più complesse, qui sotto troverete qualche idea da non perdere per nessun motivo. Cominciamo!

Capelli Capodanno 2020/2021: davvero fantastiche!

Coda bassa

capelli capodanno 2020 2021 coda bassa
credit foto

La coda bassa non passa mai di moda. Semplice, elegante e sorprendente, per renderla ancor più speciale potete coprire l’estatico con i capelli, rigirandoli su se stessi. Un’acconciatura velocissima da preparare e irresistibile.

Balayage

capelli capodanno 2020 2021 balayage
credit foto

Se amate i capelli mossi effetto estate, il balayage è quello che fa per voi! Ideale per chi vuole schiarire i capelli, per cambiare look ma ottenendo un effetto davvero naturale. Inoltre, il balayage è perfetto sui capelli corti fino alle spalle, ma potete realizzarlo anche su quelli lughi.

Trecce romantiche

capelli capodanno 2020 2021 trecce romantiche
credit foto

Le trecce romantiche, tra cui quelle francesi ed olandesi, sono sempre irresistibili ed eleganti, perfetti per qualsiasi occasione tra cui il Capodanno.
Grazie a questi due tutorial illustrati con fotografie, sarete in grado di realizzare queste acconciature in un batter d’occhio.

capelli-capodanno-2020-2021
credit foto

L’acconciatura precedente è perfetta se amate avere i capelli legati, così da essere comode tutte il tempo.

LEGGI ANCHE:  Tagli capelli 2020: ecco le nuove tendenze per un hairstyle glam

Boxer braids

Capelli Capodanno 2020 2021 boxer braids
credit foto

Se amate le boxer braids, ovvero le trecce attaccate alla testa, provate queste con metà capelli sciolti! Ideale da realizzare se avete i capelli lisci ma voluminosi.

Chignon basso

Capelli Capodanno 2020 2021 chignon basso
credit foto

Facilissimo da realizzare e davvero veloce, lo chignon basso è un’acconciatura fantastica e raffinata. In alternativa, potete realizzare quello tipico alto.

Fiocco

capelli-capodanno-2020-2021
credit foto

Un’altra idea per una coda bassa: legare i capelli con un fiocco nero.

Treccia laterale

capelli capodanno 2020 2021 treccia laterale
credit foto

Infine, la treccia laterale! Con questo piccolo tutorial, sarà davvero semplice realizzarla.

NON HO LETTO NESSUN ARTICOLO.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...