Capelli Natale 2020: tante acconciature da provare, uniche e fantastiche!

Siete alla ricerca di qualche idea per i vostri capelli, per questo Natale 2020? Perfetto, siete nel posto giusto, approfondiamo insieme!

Anche se quest’anno l’attesissimo e amato Natale lo trascorreremo in casa, non dobbiamo di certo rinunciare a rendere perfetti i nostri capelli con una fantastica acconciatura!
In questo articolo, vi presenteremo delle proposte semplici da realizzare, alcune anche molto veloci. Cominciamo!

Capelli Natale 2020: ecco quali provare !

capelli-natale-2020
credit foto

Per un look semplice e raffinato, vi basterà indossare delle forcine a forma di stella! Un’acconciatura casual perfetta per il Natale, elegante ma comodissima ma portare. Potete optare sia per i capelli lisci, mossi che ricci.

capelli-natale-2020
credit foto

Se invece amate provare acconciature originali e nuove, eccone una da realizzare subito! Con questo tutorial, sarete in grado di formare un fiocco con i capelli, uno chignon diverso dal solito e davvero sorprendente.

capelli-natale-2020
credit foto

Se invece amate il fai da te, potete realizzare questo cerchietto con elementi naturali facilissimi da trovare. Per realizzarlo, vi basterà formare un cerchietto con dei legnetti e decorarlo con bacche rosse e rametti. In alternativa, potete utilizzare tutti materiali finti e per le bacche delle perle rosse.

capelli-natale-2020
credit foto

Avete deciso di realizzare una coda bassa, perché non utilizzare un bel fiocco rosso come elastico? Un’acconciatura classica natalizia, che conquisterà chiunque.

capelli-natale-2020
credit foto

Per chi ama i capelli ricci, potete realizzare questa semplice coda alta dividendo i capelli in due parti. In questo modo, aumenterete il volume della vostra chioma.

capelli-natale-2020
credit foto

Per rendere ancor più speciale e natalizia un’acconciatura, potete aggiungere un semplice cerchietto rosso. In alternativa, potete optare per altri colori natalizi come il verde, l’oro o l’argento.

LEGGI ANCHE:  Hair style: tutti i consigli a seconda del vostro tipo di capello

capelli-natale-2020
credit foto

Un’altra idea per chi ama le code basse, ecco un elastico originale che darà un tocco di luminosità ed eleganza in più alla vostra chioma, con tanta semplicità.

capelli-natale-2020
credit foto

Infine, ecco un look con una fascia per capelli, comode da indossare per qualsiasi tipo di capelli. In questo caso, la fascia è contornata da perle bianche.

NON HO LETTO NESSUN ARTICOLO.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...