Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Capelli over 50: le acconciature delle star da copiare.

Pubblicità

I capelli over 50 possono davvero fare la differenza in termini di freschezza di look, ringiovanendo vistosamente l’aspetto grazie a piccoli dettagli di stile.

Ciuffi lunghi, frange, asimmetrie, addolciscono il volto e cancellano in un attimo stanchezza e rughe.

Le star hanno ben capito quanto sia fondamentale studiare l’acconciatura giusta per guadagnare in charme e bellezza… Prendiamone ispirazione! Curiose? Iniziamo!

Pubblicità

Capelli over 50

Capelli over 50: l’acconciatura fai da te di Salma Hayek

Bellissima sempre, quando cavalca il red carpet con la chioma fluente e liscissima, lucida e lunga fin sotto le spalle, o quando lega i suoi meravigliosi capelli in un messy bun, un codino spettinato e mosso, rivoluzionando la sua immagine. Salma Hayek ha 53 anni e non li dimostra, ma lo spettinato raccolto le dona un’aria sbarazzina e giovane assai più della piega ben studiata per apparire sotto i flash. Da provare!

Capelli over 50

Pixie cut per Sharon Stone.

Di anni ne ha 62, l’intramontabile Sharon. Ha fatto la storia dei look più richiesti: il colore biondo miele, dai riflessi luminosi, i capelli lunghissimi e vaporosi, raccolti e sensuali, corti ed intriganti. Ma oggi, con il nuovo taglio dell’hairstylist Adir Abergel ha superato se stessa. Un pixie cut, lungo e sapientemente scalato, con la riga da parte e il ciuffo che sfiora le sopracciglia, distogliendo l’attenzione dalle rughe sulla fronte. L’asimmetria delle ciocche e il volume creato sulla nuca riescono a ringiovanire ulteriormente l’attrice di almeno di 10 anni! Il segreto è sempre lo stesso: spettinatevi, over 50, sembrerete delle ragazzine!

Pubblicità

Jennifer Lopez e i codini alti anti age!

Siete mediterranee e ambizione? Ispiratevi a J.Lo che di anni ne ha compiuti 51, lo scorso 24 luglio! E ha osato! Con due mini bun alti sulla nuca e ciocche scomposte sulle tempie, ha ottenuto l’effetto dell’eterna giovinezza, da impenitente ragazzina spezza-cuori! Se volete essere più discrete, provate a realizzare due code basse e spettinate, vi regaleranno fascino e seduzione adolescenziali.

Capelli over 50: per tutte la regola è frangia e movimento!

Ricordatevi comunque che l‘asso nella manica per chi ha superato gli anta resta la frangia spettinata che nasconde la fronte, addolcisce i lineamenti e sfila il volto. Se avete i capelli lunghi e volete lasciarli sciolti, create onde morbide per conferire movimento… sarete insuperabili come Susan Sarandon.


Potrebbe interessarti anche...