Carlo Cracco: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sullo chef

carlo cracco vita privata biografia Carlo Cracco foto clamorosa diventa virale ricettasprint3

Chi è Carlo Cracco nella vita privata?

Lui è certamente uno degli chef più acclamati d’Italia da diversi anni, noto al grande pubblico soprattutto come giudice inflessibile del programma Masterchef.

Eppure lo avreste mai detto che in cucina, quando studiava per diventare ciò che è oggi, aveva 4?

Ecco alcune informazioni sul suo conto.

Chi è Carlo Cracco: biografia, carriera e Instagram

carlo cracco vita privata biografia download

Carlo Cracco è nato vicino Vicenza l’8 Ottobre del 1965 (Bilancia).

Quale sia la sua professione lo sapete tutti: Cracco è uno dei più celebri chef d’Italia, noto per essere stato un giudice di Masterchef fino al 2017.

La trasmissione, che ha ottenuto ascolti eccellenti, ha regalato a Cracco una enorme popolarità e da lì sono arrivati anche gli spot pubblicitari e alcune pubblicazioni.

Al momento, il profilo instagram dello chef conta più di 800000 followers.

Vita privata, moglie, figli e curiosità

Carlo Cracco è piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma la notorietà acquisita in questi anni ha fatto sì che si scoprissero comunque alcuni aspetti della sua sfera più intima.

Sappiamo che lo chef è separato e che ha avuto dalla prima moglie le figlie più grandi, Irene e Sveva.

Dopo la sofferenza dovuta al divorzio, Cracco ha ritrovato la voglia e la gioia di amare accanto a Rosa Fanti, sua collaboratrice dal 2010 e madre dei suoi figli più piccoli Rosa e Pietro.

Gli anni di differenza che li separano, ben 17 visto che la donna è nata nel 1982, non sembrano pesare minimamente nella coppia, che appare innamorata ed affiatata.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • anche se forse è difficile da credere vedendolo adesso così tanto a suo agio davanti alle telecamere, Cracco ha dichiarato a Le invasioni Barbariche, programma tv condotto da Daria Bignardi, di aver avuto intenzione, in passato, di diventare monaco
  • il suo sogno da ragazzo era viaggiare
  • all’Istituto alberghiero, dove ha studiato, in cucina aveva 4! Possiamo dire però che in seguito ha recuperato alla grande!
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...