Carmela Barbato: vita privata, biografia, lavoro, Instagram e curiosità sulla ex moglie di Gigi D’Alessio

carmela barbato vita privata biografia Carmela Barbato ex moglie Gigi DAlessiomo di cose semplici 1 1280x720 1

Quanto ne sappiamo della vita privata di Carmela Barbato?

Se questo nome non vi dice nulla, aspettate di sapere chi è il suo ex marito: la donna è stata sposata per 20 anni con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio.

Un amore lungo ed importante, terminato con un addio piuttosto amaro seguito alla decisione di lui di intraprendere una nuova relazione con la collega Anna Tatangelo.

La rottura tra gli ex coniugi D’Alessio, come è inevitabile in questi casi, ebbe una grande risonanza mediatica e la stessa Carmela, all’epoca (eravamo più o meno alla metà degli anni 2000), comparve in diverse trasmissioni televisive e rilasciò varie interviste ai giornali usando parole non proprio concilianti nei confronti dell’ex consorte.

Ora sembra che la situazione sia molto più distesa e che i rapporti siano tornati buoni.

Intanto ecco cosa abbiamo scoperto sul conto della bella Carmela.

Chi è Carmela Barbato: biografia, lavoro e Instagram

carmela barbato vita privata biografia Carmela e Gigi giovaniSulla biografia di Carmela Barbato sappiamo pochissimo, anche perché lei non è una donna di spettacolo e deve la notorietà al matrimonio con Gigi D’Alessio.

Non conosciamo il luogo e la data di nascita, ma è più o meno coetanea dell’artista.

Lo stesso vale per la vita professionale, in quanto non è noto se e dove lavori.

Inutile cercare di scoprire qualche dettaglio in più in rete, perché la Barbato, che è evidentemente molto riservata di carattere, non utilizza i social e pertanto non ha neanche un account Instagram.

Storia d’amore e matrimonio con Gigi D’Alessio

Carmela Barbato e Gigi D’Alessio si conobbero da ragazzini, lui 16 e lei 15 anni, e subito scoccò la scintilla che, di lì a poco, li condusse all’altare.

LEGGI ANCHE:  Cristel Carrisi: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, marito, figli e curiosità sulla figlia di Al Bano e Romina Power

Si sposarono infatti nel 1986, non ancora ventenni.

Fino al 2006, anno il cui il cantante rese ufficiale la storia d’amore con la giovane Anna Tatangelo, la coppia campana è stata una delle più solide ed affiatate dello showbiz.

Carmela ha dichiarato più volte di essere rimasta molto delusa dal comportamento del marito e di non aver sospettato mai un tradimento nonostante lui collaborasse con l’interprete ciociara già da qualche tempo.

Dopo un periodo di recriminazioni ed accuse, oggi i rapporti della ex coppia sembra che siano tornati sereni.

Ciò, probabilmente, anche per amore dei loro tre figli, ovvero Ilaria, Claudia e Luca.

Vita privata dopo D’Alessio

Da anni Carmela Barbato è praticamente sparita dalla ribalta.

A quanto ne sappiamo abita a Napoli in una bellissima villa che le è rimasta dopo il divorzio.

Quanto alla vita sentimentale, Carmela ha avuto una storia con Aimone Angeli, che il pubblico probabilmente ricorda per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove per qualche tempo ricoprì il ruolo di tronista.

Tuttavia la relazione è finita da un pezzo e non sappiamo se la Barbato abbia un’altra frequentazione oppure sia single.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...