Carmen Lasorella: vita privata, età, carriera, Instagram, marito e figli della giornalista

carmen lasorella vita privata

Cosa fa oggi Carmen Lasorella e cosa sappiamo della sua vita privata?

La ricordate?

Certamente sì.

Fino a qualche tempo fa era un volto molto familiare, in quanto ci informava quotidianamente su come andavano le cose nel mondo, ma da un po’ se ne sono perse le tracce… o quasi.

A parte qualche sporadica apparizione sul piccolo schermo come opinionista infatti, su di lei non sappiamo molto.

Ecco cosa abbiamo scoperto.

Chi è Carmen Lasorella: età, carriera e Instagram

carmen lasorella vita privataCarmen Lasorella, vero nome Carmela, è nata a Matera il 28 Febbraio del 1955 ed ha pertanto 65 anni.

Dopo la Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università La Sapienza di Roma, la giovane Carmen ha iniziato a lavorare come giornalista al quotidiano Il Globo.

L’assunzione in Rai risale al 1987.

La sua esperienza più nota è quella su Rai Due, dove per anni ha condotto il Telegiornale delle 13.

Tutti la ricordiamo anche come inviata di guerra per la stessa emittente, un lavoro che le costò l’esperienza più drammatica della sua vita.

Nel 1995 infatti, in Somalia, scampò miracolosamente ad un agguato nel quale, però, perse la vita il collega Marcello Palmisano.

Dopo varie esperienze anche nella dirigenza della tv pubblica, oggi Carmen è spesso ospite di programmi di approfondimento politico in veste di opinionista.

Se volete seguirla su Instagram l’account è @carmenlasorella1.

Vita privata, marito e figli

Tutt’altro che una protagonista del gossip di casa nostra, della vita privata e sentimentale di Carmen Lasorella non si è saputo praticamente nulla fino al 2012, anno in cui ha deciso di sposarsi.

LEGGI ANCHE:  Patrizia Mirigliani: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull'imprenditrice

Dopo aver dedicato tanto tempo solo al lavoro e alla carriera infatti, a 57 anni la giornalista ha impalmato Giuseppe Falegnami.

La cerimonia si è svolta a Sabaudia.

Carmen non ha figli, ma in una recente intervista ha dichiarato di avere comunque una vita affettiva piena ed appagante, grazie al marito che ama e al cane Namur, a cui è affezionatissima.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...