Caroline Smith news: “Sono sola e piango tutti i giorni”

Carolyn Smith

Carolyn Smith, che con garbo e decisione ha presieduto la giuria di Ballando con le Stelle si mostra disperata e ammette: “Sono sola e piango tutti i giorni”. La famosa e grande ballerina, coreografa e donn pensa al periodo difficile che sta vivendo l’Italia da più di due mesi. Nella
intervista rilasciata a DiPiùTv, Carolyn Smith ha discusso il periodo difficile che sta vivendo l’Italia.

Carolyn Smith e Ballando con le stelle

La prossima edizione del fortunato programma televisivo Ballando con le stelle è stata ufficialmente rimandata all’autunno 2020. Verrà trasmessa in una serata diversa dal sabato. Carolyn ha detto che: “La Rai pensa prima di tutto alla salute della nostra squadra“.

“In questo periodo mi sono trovata da sola a Roma a vivere la quarantena e a dover affrontare situazioni complicate. Io vivo a Padova, ma la chemioterapia la faccio nella capitale, dove ho dovuto fare i conti con tanti di quei problemi che ad un certo punto ho pensato: ‘Non ce la farò’“.

Sono queste le parole di Carolyn che ha ammesso: “Mio marito è venuto a prendermi per riportarmi a casa e ho capito che dovevo tenermi impegnata con la testa“. La presidentessa della giuria continua, nell’intervista.

L’intervista a Carolyn Smith

Di sicuro la Rai sta facendo il possibile per gestire al meglio la situazione e per tutelare la salute di tutta la squadra che lavora a Ballando”, ha dichiarato infine Carolyn Smith nell’intervista del settimanale.

Ha quindi lanciato un appello a non abbandonare gli animali. “I cani danno tanto, senza chiedere nulla in cambio. Bisogna soltanto amarli. Non c’entrano con il contagio. Non abbandonateli!”.

Riferendosi al Coronavirus, Carolyn Smith confessa: “È stato un incubo”. “La prima settimana di quarantena è stato un incubo”.

Carolyn Smith e l’intervista a Vanity Fair

Carolyn Smith, storica Presidentessa della giuria del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ha raccontato come sta vivendo questa quarantena svelando che le prime settimane ha vissuto un vero e proprio incubo.

LEGGI ANCHE:  Eliana Miglio: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull'attrice

Nel Nord Italia sono stati rinviati alcuni suoi esami medici e soprattutto avrebbe dovuto fare la chemioterapia a Roma, ecco come ha commentato:
Sono andata in albergo ma la stanza era piccola e non avevo neanche una terrazza, poi ho avuto una stanza più grande con terrazza ma l’albergo mi ha comunicato che Bar e Ristoranti erano chiusi per via del virus, è stato un incubo. Un mio allievo mi portava gli alimenti”.

Carolyn Smith ammette: “Adesso sono molto più serena

La coreografa e giurata di Ballando con le stelle 2020, che ha confessato di piangere ogni giorno, ha continuato così il suo drammatico racconto: “Dopo una settimana mi arriva la comunicazione che l’albergo sarebbe stato chiuso, così ho chiamato il medico per chiedergli di anticipare la chemioterapia ed all’albergo ho chiesto se potevo restare più tempo li”.

Dopo aversi accordata con i medici, Carolyn Smith è riuscita a fare la chemio, subito dopo, raggiunta dal marito, è ritornata a Padova. Adesso però la situazione è diversa, Carolyn che ha dimostrato molto coraggio nel modo in cui ha affrontato e raccontato la sua malattia, ha dichiarato: “La quarantena non la sto sentendo perché la considero un opportunità per stare a casa, ho un giardino e posso uscire con i cani, non sono stressata sto bene”.

Carolyn Smith, parlando di Ballando con le stelle 2020 rivela: “Milly Carlucci inizierebbe domani”. La giurata ha ammesso di non sapere la data in cui lo show andrà in onda, che ancora non c’è nulla di certo e poi ha aggiunto: “stiamo aspettando il nuovo decreto ed è la Rai che decide”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...