Casetta di cartone porta thè, lavoretto davvero semplicissimo [VIDEO TUTORIAL]

Il nostro MOTTO? Usa sempre le 3R: ridurre, riutilizzare e riciclare… 🙂

Cari amici e amiche di “Questo lo riciclo ti piace l’idea?“, prima di farvi vedere questa ennesima meraviglia di lavoretto di riciclo, approfitto per comunicarvi che, questo BLOG è nato soltanto, per offrire un semplice servizio di catalogamento.

Ogni immagine dei lavori qui presente è reperibile tramite qualsiasi motore di ricerca, ed inoltre il materiale per quanto possiamo afferire, è autorizzato ad essere trasmesso dalle stesse fonti, che ne mettono a disposizione la libera visione. Qualora ci fosse qualcuno che sia convinto del contrario, lo preghiamo di contattarci e di indicarci quale delle immagini da noi inserite viola i diritti di copyright e provvederemo immediatamente all’eliminazione o all’eventuale correzione dell’articolo in oggetto. Qualora un fan voglia conoscere l’autore di quella determinata opera da noi pubblicata, può semplicemente “copiarla e incollarla” sul motore di ricerca “google images” e, cosi facendo, potrà trovare la fonte originale.

Vi informo, e ci tengo molto a dirlo, che, la maggior parte dei lavori pubblicati in questo BLOG, non sono eseguiti da noi, ma sono ideati e realizzati da veri artisti del riciclo creativo.
Uno dei nostri obbiettivi è quello di cercare di sensibilizzare e soprattutto di spronare l’ingegno e la creatività, che esiste in ognuno di noi, praticamente, cerchiamo di dare soltanto spunti e idee per realizzare le vostre opere d’arte 🙂  e, nel nostro piccolo, di sensibilizzare l’uso del riciclo, per far si che i nostri rifiuti, prima di essere gettati nel cassonetto, siano valutati, non solo per il rispetto dell’ambiente, ma anche come una fonte di risparmio.

Qui si pubblicano novità e idee,  soprattutto soluzioni rapide e semplici, alle quali possiamo ricorrere usando soprattutto un po della nostra fantasia.  Se qualche volta non diamo le dovute spiegazioni ai lavori che vedete, e perchè non le abbiamo trovate, ma ovviamente chi sa come farle e vuole collaborare, ha tutta la nostra disponibilità, e sarà ovviamente libero di spiegare tutti i procedimenti.
La nostra filosofia è quella di valorizzare sempre la creatività personale ed è per questo che ci piace dare a chi ci segue, degli spunti da cui partire, usando immaginazione e creatività per realizzare il proprio personalissimo ingegno. grazie a tutti per l’attenzione 🙂

LEGGI ANCHE:  Verruche, addio! Ecco 5 rimedi da provare per rimuoverle senza dolore

Questa volta voglio farvi vedere un lavoretto per decorare la cucina, con una scatola di cartone riciclato, è una sfiziosissima casetta porta tè o porta infusi andrebbe benissimo anche per un negozio.  La verità è che si tratta davvero di un lavoro molto semplice e facile da realizzare, e il risultato è ottimo, soprattutto se devi fare un regalo.

IL VIDEO è IN SPAGNOLO, MA I PASSAGGI penso che siano chiarissimi a tutti

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...