Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Catalogo Netflix luglio: 10 serie tv e film da guardare, trama e data d’uscita!

Pubblicità

Catalogo Netflix del mese di luglio 2020: le pellicole assolutamente da non perdere!

Come ogni mese, la piattaforma streaming più amata da tutti gli spettatori del mondo, aggiorna il proprio catalogo, con contenuti unici ed imperdibili!
Finalmente è arrivata l’estate, siamo a luglio e ci aspettano tantissimi film e serie tv da guardare, per rendere le nostre serate ancor più speciali!
Preparate i pop corn e una bevanda rinfrescante, il cinema sta per cominciare! Buona visione!

Catalogo Netflix luglio 2020: la nostra top 10!

Pubblicità

Ecco la nostra top 10, formata sia da serie tv che da film, assolutamente da non perdere, su Netflix, in questo mese di luglio!
Da Cursed, a Dream House, fino a Il colore del crimine: pellicole di ogni genere, per tutti i gusti!
Per gli amanti del cinema, questa estate 2020 è ricca di film e serie tv che la renderanno indimenticabile, da guardare soli o in compagnia dei propri amici!

10. Sotto il sole di riccione

Ideato da Enrico Vanzina, con la regia è di YouNuts! e le musiche di Tommaso Paradiso e The Giornalisti, in collaborazione con Matteo Cantaluppi di I Cani.
Interpretato da Cristiano Caccamo, Saul Nanni, Fotini Peluso e Lorenzo Zurzolo.
Disponibile dall’ 1 luglio.

Ogni estate tantissimi giovani ragazzi partono per le vacanze e tra le mete più scelte c’è Riccione, il punto focale della costa romagnola. Il film racconta le esperienze di alcuni di loro.
Tra questi c’è Ciro, un giovane cantante del sud che inizia a lavorare come bagnino.
Marco invece è totalmente innamorato di Guenda, ma non ha il coraggio di dirglielo. In suo aiuto arriverà un ex bagnino di nome Gualterio.
Vincenzo invece è un ragazzo non vedente che trascorre la vacanza con la mamma e il suo viaggio diventerà indimenticabile, grazie ad un gruppo di amici che conoscerà a Riccione.

9. The Kissing Booth 2

Il sequel di The Kissing Both, diretto da Vince Marcello. Con Joey King, Joel CourtneyJacob Elordi. Disponibile dal 24 luglio.

Pubblicità

Lee Flynn e Elle Evans sono migliori amici da una vita. Sono cresciuti insieme e si conoscono fin da quando sono bambini, sono persino nati lo stesso giorno nello stesso ospedale.
Per proteggrere la loro amicizia hanno deciso di stabilire delle regole che devono essere sempre rispettate, tra cui quella di non innamorarsi o frequentare un parente dell’altra persona. Nonostante queste premesse, Elle si ritroverà a dare il suo primo bacio al ragazzo più attraente del liceo, Noah, il fratello di Lee.
Da questo momento la ragazza si ritroverà a gestire una complicata situazione e dovrà prendere un’importante decisione… scegliere l’amore o l’amicizia?

8. Dream House sul catalogo Netflix luglio!

Un film del 2011, diretto da Jim Sheridan, con Rachel Weisz e Daniel Craig. Disponibile dall’1 luglio.

Will Eightenten, con sua moglie e le loro due figlie, si trasferiscono nella nuova villa a Morgan Creek, isolata da tutti e da tutto.
Il loro sogno si trasformerà in un incubo, poiché la casa è infestata da presenza paranormali e ha, alle spalle, una storia segreta davvero spaventosa.

7. Il figlio di Chucky

Quinto film della famossisima saga horror La bambola assassina, diretto da Don Mancini. Un film del 2004, disponibile dall’1 luglio.

Glen, il figlio abbandonato da Chucky e sua moglie Tiffany, decide di intaprendere un viaggio verso Hollywood, per poterli conoscere.
Nel mentre, la famosa coppia di killer continua con i loro omicidi, alla ricerca di due persone alle quali prendere il corpo, per poter inserire la loro anima e tornare finalmente ad essere degli umani.

6. Il colore del crimine

Un film del 2006, diretto da Joe Roth, con Julienne Moore e Samuel L. Jackson. Disponibile dall’1 luglio.

Al detective Lorenzo Council, viene affidato un caso molto particolare.
Una donna, Brenda Martin, arriva all’ospedale raccontando che un ragazzo di colore ha rubato la sua auto, con il bimbo all’interno.
Il detective, cresciuto nello stesso quartiere del colpevole, vuole scoprire la verità dietro questo misterioso evento.

Pubblicità

5. Catalogo Netflix luglio: Ju-On Origins

Diretta da Shō Miyake, con Yoshiyoshi Arakawa e con Yuina Kuroshima. La serie sarà un prequel della saga horror giapponese Ju On di Takashi Shimizu.
Disponibile dal 3 luglio.

Odajima è un investigatore paranormale che si ritrova a seguire la vicenda di una casa nella quale si manifestano fenonemi paranormali.
Scoprirà ben presto che questo luogo è stato marchiato da una maledizione.

Per scoprire la verità si ritrova ad investigare con Haruka, una star del mondo dello spettacolo che da un pò di tempo sente, ogni notte, qualcuno camminare dentro la sua abitazione

4. The Umbrella Academy

La seconda stagione della serie basata sui fumetti di Gabriel Bà e Gerard Way. Disponibile dal 31 luglio.

Sei fratelli e sorelle, dopo molti anni, si rincontrano dopo la morte del padre, il miliardario Reginald Hargreeves.
Sono nati tutti il 1 ottobre del 1989, quando nel mondo 43 donne partorirono contemporaneamente, ma nessuna di loro era a conoscenza della propria gravidanza.
Reginald adottò sette di questi bambini, addestrandoli per formare un gruppo di supereroi chiamato The Umbrella Academy.
Sin da piccoli vengono identificati con un numero, dall’uno al sette, ma in realtà hanno anche dei nomi, tranne Numero Cinque che verrà sempre identificato così.

3. Puzzle

Diretto da Marc Turtletaub, un film del 2018, con Kelly MacDonald.
Disponibile dal 7 luglio.

Agnes, mamma e casalinga a tempo pieno, dedica la vita solo alle figlie e alle faccendo domestiche.
Per il suo compleanno, riceve un puzzle da 1000 pezzi che le cambierà la vita, trascinandola in un mondo completamente diverso dal suo e alla riscoperta di se stessa.

Pubblicità

2. Crused

Una serie fantasy ideata da Frank Miller e Tom Wheeler, con Katherine Langford. Disponibile dal 17 luglio.

Nimue, giovane e coraggiosa guerriera, intaprendere un viaggio alla ricerca di Merlino, al quale consegnare una spada antichissima. In questo cammino, sarà accompagnata dal giovane Arthur.

1.  Catalogo Netflix luglio: 5 cm al secondo

Diretto da Makoto Shinkai, un film d’animazione giapponese del 2007. Disponibile dall’1 luglio.

Takaki Tōno e Akari Shinohara sono due migliori amici, fin da quando sono piccoli, costretti a separarsi. Cercheranno in qualsiasi modo di portare avanti, attarverso le lettere, il loro speciale sentimento.
Il film è diviso in tre parti, ovvero tre momenti differenti delle loro vite.


(credit: CoMix Wave Films, Wikipedia).


Potrebbe interessarti anche...