Caterina Balivo studia il copione di Vieni da me e confessa… | Video

Caterina Balivo conclude la sua pausa lavorativa dovuta all’emergenza coranavirus ed è pronta a tornare in tv, ma prima di ricominciare confessa di avere un desiderio.

“Nuove storie da raccontare e tante emozioni diverse” a Vieni da me, il programma di Raiuno che riprende oggi alle 14, che vede alla conduzione Caterina Balivo. La conduttrice in un post su Instagram, dove in questo lungo periodo di isolamento è stata molto presente, si dice pronta a iniziare con la nuova avventura lavorativa di Vieni da me.

Il video pubblicato nelle storie Instagram

Nelle sue storie Instagram, Caterina Balivo ha pubblicato un video dove si mostra alle prese con il copione del programma. Lo sta studiando “neanche fosse un esame”. Così dice la conduttrice di Vieni da me rivolgendosi ai suoi numerosi follower.

Ma qual è la prima cosa che Caterina ha intenzione di fare non appena sarà conclusa l’emergenza? La conduttrice lo svela al settimanale Chi. Infatti ha un desiderio, quello di rivedere i suoi genitori. Caterina vorrebbe andare a trovarli ad Aversa, suo paese di origine, e stare a pranzo con mamma e papà. Vorrebbe un pranzo napoletano doc, in stile matrimonio, di quelli dove si sta tutti insieme e ci si alza da tavola alle sette del pomeriggio.

Il progetto con il marito Guido

Proprio ieri per Caterina e suo marito Guido Brera si è conclusa un’altra avventura: un progetto che li ha visti collaborare sul web per recuperare i libri perduti nel periodo di normalità, in cui si andava di fretta. Così è nato nel periodo di lockdown #MyNextBook. Un progetto che si è concluso ieri appunto, visto che la bella conduttrice oggi tornerà in tv, con Vieni da me. L’aspetta uno studio senza pubblico, con collegamenti video, e tanto desiderio di normalità. Una normalità che la conduttrice tv sta desiderando, come tutti d’altra parte, ma che nei giorni scorsi le aveva messo addosso tanta paura. Infatti c’era in programma di rientrare a lavoro, ma lei si diceva non pronta ad affrontare il programma. Si era parlato di uno slittamento della messa in onda.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina Cipollari preoccupata per il nuovo format: le sue parole

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...