Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Caterina Balivo, Vieni da me: Quando la messa in onda del programma

Pubblicità

I fan di Caterina Balivo dovranno ancora attendere per la ripresa del programma Vieni da me condotto dalla bravissima conduttrice tv?

Il programma Vieni da me quando la messa in onda?

Il programma doveva riprendere i primi di maggio, ma, a quanto pare, Caterina Balivo c’ha ripensato. Perché la conduttrice non vuole riprendere il programma? La conduttrice del programma che va in onda su Raiuno è molto provata dal periodo di quarantena. E’ quanto è emerso durante un’intervista su Instagram fatta a Caterina da Aldo Vitali, il direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni.

Pubblicità

Le lacrime di Caterina Balivo

La simpatica conduttrice tv ha raccontato al direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni di essere molto provata a causa del Covid-19. Ha infatti ammesso di cedere alle lacrime spesso in questi giorni di lockdown. “Io non sono un’attrice, lo sai – spiega in diretta su Instagram -.  Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango. Non so se è il caso di tornare in tv.”

La reazione dei fan

Insomma una brutta notizia per i fan della Balivo che ormai erano quasi certi di rivederla presto su Raiuno alla conduzione del fortunato programma Vieni da me. Niente cassettiera dunque, niente telefonate e vittorie per i suoi spettatori che indovinano la casa misteriosa. Almeno non per i primi di maggio. A questo proposito Caterina Balivo aggiunge: “Per la prossima stagione, Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, il clima non è dei migliori. Non so se è il momento giusto, penso non ci sia un clima adatto per il mio programma”.

Di certo lo stato d’animo della conduttrice è condiviso da tanti italiani che ormai dallo scorso mese sono costretti a stare in casa in quarantena. Proprio per questo motivo, non sono mancati i messaggi alla conduttrice da parte dei follower che come sempre sono molto affettuosi.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...