C’è Posta per Te, anticipazioni 12 marzo: Emma ospite

ce posta per te anticipazioni emma marrone sara ospite della puntata del 15 febbraio di ce posta per te 2400109

Sabato 12 marzo 2022, andrà in onda l’ultima puntata stagionale di C’è Posta per Te. l’amatissimo people show del sabato sera ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla venticinquesima edizione. Anche quest’anno la trasmissione Mediaset ha catturato l’attenzione di circa 5 milioni di telespettatori a puntata, superando di gran lunga la media share dei suoi programmi rivali.

C’è Posta per Te: Emma Marrone ospite della puntata del 12 marzo 2022

La venticinquesima edizione di C’è Posta per Te è giunta ai titoli di coda. L’ultimo appuntamento del people show, in programma sabato 12 marzo, vedrà ospite: la cantante salentina Emma Marrone. (l’articolo continua dopo la foto.)

ce posta per te anticipazioni ce posta per te replica sesta puntata 2212661

La cantante non è nuova nei programmi di Maria De Filippi. Emma, infatti, prese parte a C’è Posta per Te in qualità di ospite d’eccezione anche nel 2020.

C’è Posta per Te, le storie

Ci sarà anche spazio per le storie delle persone comuni, che come di consueto si rivolgono al programma nel tentativo di recuperare rapporti complicati, e molto spesso irrisolvibili. (l’articolo continua dopo la foto.)

ce posta per te anticipazioni maria de filippi la conduttrice di ce posta per te 2388689

Il programma: C’è Posta per Te è stato ideato da Maria De Filippi con la collaborazione di Alberto Silvestri 22 anni fa, ed è prodotto dalla Fascino PGT. Gli autori della trasmissione sono: Lucia Chiorrini, Emanuela Sempio, Rosella Bettinardi, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Daniela Cutolo, Giusy De Filippo, Rita Leccio, Salvatore Lo Presti con la collaborazione di Barbara Cappi. La squadra di postini, invece, è composta da: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...