C’è Posta per Te, anticipazioni 22 gennaio: Luca Argentero, ospite

ce posta per te anticipazioni doc nelle tue mani 2 luca argentero uno dei medici perdera la vita 2629408

C’è Posta per Te sabato 22 gennaio andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata, che si preannuncia già da ora ricca di emozioni e colpi di scena. Tra gli ospiti del terzo appuntamento, ci sarà Luca Argentero, l’attore della fiction Doc – Nelle tue mani 2.

C’è Posta per Te, Luca Argentero ospite

Alle prime due puntate stagionali di C’è Posta per Te hanno preso parte in qualità di ospiti: Can Yaman, Stefano De Martino e Paolo Bonolis e i quattro giurati di Tu si Que Vales (Rudi Zerbi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Teo Mammuccari).

ce posta per te anticipazioni luca argentero ospite a ce posta per te sabato 22 gennaio 2712982

L’amatissimo attore italiano Luca Argentero sarà ospite nel salotto di Maria De Filippi, sabato 2022.

C’è Posta per Te, Luca Argentero torna nello studio del people show campione d’ascolti

Se da una parte molti telespettatori di C’è Posta hanno accolto la notizia dell’ospitata di Luca Argentero con grande gratitudine, altri non sono rimasti particolarmente entusiasti. Sui social c’è chi ha commentato: “Ancora lui, che noia. Uffa”.

Ma sempre gli stessi ospiti. Poi sarà il turno di Luciana Littizzetto”, ha scritto un altro fan, alludendo al fatto, che nelle prossime puntate, di sicuro non mancherà la presenza della comica.

Maria De Filippi, leader degli ascolti

In attesa di sapere chi saranno i nuovi ospiti del programma, durante queste prime settimane di messa in onda, C’è Posta per Te ha sbancato gli ascolti del sabato sera. Lo storico people show è arrivato a conquistare una media di oltre 5,7 milioni di spettatori raggiungendo uno share del 45%. (l’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Soleil Sorge rivela: ''Io sicuramente il 13 esco di qui''

ce posta per te anticipazioni maria de filippi la conduttrice di ce posta per te 2388689

Ogni anno C’è Posta per Te riesce a sbaragliare la concorrenza di altri programmi, delle reti concorrenti. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo della tv italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...