C’è Posta Per Te, anticipazioni 23 gennaio: tra gli ospiti Can Yaman

ce posta per te anticipazioni Can Yaman e Maria De Filippi a ce posta per te 1

Sabato 23 gennaio 2021, su Canale 5 torna l’appuntamento con C’è Posta Per Te. Il people show condotto da Maria De Filippi, è giunto alla terza puntata.

Sulla base degli ottimi ascolti registrati nelle prime due puntate stagionali, Maria De Filippi si appresta ad accogliere nel suo studio due nuovi ospiti d’accezione. Chi sono nello specifico? Scopriamolo insieme, andando a scoprire cosa ci dicono le nuove anticipazioni.

Anticipazioni C’è Posta Per Te, sabato 23 gennaio: in studio farà il suo ingresso Can Yaman

Le anticipazioni della terza puntata di C’è Posta Per Te, rivelano che tra gli ospiti in studio ci sarà l’amatissimo attore turco Can Yaman, protagonista di Bitter Sweet e DayDreamer, due soap di grandissimo successo.

ce posta per te anticipazioni can yaman

Can Yaman farà una bellissima sorpresa ad una fan molto speciale che lo segue da molti anni sul piccolo schermo.

Michele Riondino sarà il secondo ospite di C’è posta Per Te sabato 23 gennaio

Il secondo super ospite della serata sarà l’attore Michele Riondino, che avrebbe raggiunto il massimo della popolarità grazie alla fiction Il Giovane Montalbano, trasmessa su Rai 1. Anche lui come Can Yaman cercherà di regalare un momento di grande gioia al destinatario della porta.

Il terzo appuntamento si preannuncia già da ora ricco di colpi di scena. Per l’ennesima volta il people show dovrà sfidare il game show targato Rai Uno Affari Tuoi – Viva gli sposi. Riuscirà Qeen Mary a battere il programma di Carlo Conti per l’ennesima volta? Lo scopriremo nelle prossime ore.

ce posta per te anticipazioni ce posta per te 2020 prima puntata 2379713 1 1

Ad oggi Mediaset può essere soddisfatta degli ascolti che C’è Posta per Te sta registrando. Il people show più amato dagli italiani giunto alla ventiquattresima edizione, nelle prime due puntate del 2021 è riuscito a toccare il 30% di share.

LEGGI ANCHE:  C'è Posta per Te: ecco chi sarà ospite della prossima puntata oltre a Can Yaman.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi pronta ad accogliere nel suo studio grandi ospiti: da Paolo Bonolis a Ciro Immobile

Nelle prossime settimane, a C’è posta per Te, arriveranno anche Paolo Bonolis, prossimo al ritorno in Tv con Avanti Un Altro, Gerry Scotti e l’attaccante della Lazio: Ciro Immobile che si presenterà in studio da Maria De Filippi insieme a sua moglie Jessica.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...