C’è Posta Per Te, anticipazioni 30 gennaio: Nicolò Zaniolo e la mamma saranno ospiti

ce posta per te anticipazioni ce posta per te mamma rifiuta il figlio 1903089

Continua la messa in onda di C’è Posta Per Te, il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che ogni sabato sera appassiona milioni di telespettatori.

Nel corso dell’appuntamento odierno, la padrona di casa, avrà il piacere di raccontare al suo fedelissimo pubblico nuove storie, con la collaborazione di altri tre super ospiti, pronti a regalare dei momenti di gioia ai destinatari della posta.

Scopriamo qualche anticipazione in più sulla puntata odierna di C’è Posta per Te.

C’è Posta Per Te, anticipazioni 30 gennaio: ci sarà come ospite Nicolò Zaniolo

Stando alle anticipazioni, alla quarta puntata di C’è Posta Per Te, che andrà in onda questa sera 30 gennaio prenderà parte il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo insieme alla mamma, Francesca Costa.

ce posta per te anticipazioni Nicolo Zaniolo AltraNotizia 1 1

 

Si tratta della prima ospitata del people show per il trequartista della Roma. Nicolò proverà a regalare un momento di gioia alla persona dall’altra parte della busta che desidera incontrarlo.

C’è Posta Per Te, anticipazioni 30 gennaio: tra gli ospiti c’è anche Gianni Morandi

Oltre a Nicolò Zaniolo, nello studio di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, ci sarà anche uno dei cantautori più amati della musica italiana.

Stiamo parlando di Gianni Morandi che dovrà fare una sorpresa ad un suo fan.

Per Gianni Morandi si tratterebbe di un ritorno nello studio di C’è Posta Per Te, visto che aveva preso parte alla trasmissione anche nelle passate edizioni.

ce posta per te anticipazioni morandi diventa medico in tv usero anche il mio lato social lastampait 1455637

Sicuramente quello di C’è Posta Per Te sarà un appuntamento da non perdere. D’altro canto il programma di Maria De Filippi difficilmente delude le aspettative. A confermare questa tesi sono gli ottimi risultati che la trasmissione sta avendo in termini di ascolti. La puntata di sabato scorso alla quale aveva preso parte in qualità di ospite l’attore turco Can Yaman ha sfiorato il 30% di share.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Francesco Oppini si confida con Tommaso Zorzi

Numeri fantastici che vanno a sottolineare l’affetto che il pubblico prova per la storica trasmissione di Canale 5. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che attendere la messa in onda della quarta puntata di C’è Posta per Te 2021.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...