C’è Posta per Te, anticipazioni di domani, sabato 11 gennaio: prima puntata con Can Yaman e Johnny Depp.

Domani, sabato 11 gennaio, su Canale 5, torna “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. Per il ventennale della trasmissione, ci saranno due grandissimi ospiti: l’attore turco Can Yaman e Johnny Depp!

Lo abbiamo scritto spesso su “Non Solo Riciclo” (soprattutto per quanto riguarda la partecipazione del protagonista maschile delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”), ma stavolta ci siamo quasi!

E per evitare l’improbabile rischio che qualcuna delle nostre lettrici si perda l’appuntamento, lo ricordiamo!

La star di Hollywood nota per celeberrimi film come “Edward mani di forbice”, “Chocolat”, quelli della saga “I Pirati dei Caraibi” (dove interpreta il pirata Jack Sparrow), “La Fabbrica di Cioccolato”, “Neverland” e “Alice in the Wonderland”, tornerà nello studio di Maria De Filippi per fare la sorpresa ad una fan. Vedremo che emozione!

Intanto i commenti entusiastici sui social si sprecano: c’è anche un’ammiratrice che dice che, se Maria riuscirà veramente a portare l’attore in studio, lei non dirà più che non crede più al suo “potere” e comincerà a guardare il programma!

Domani potremo finalmente vedere anche Can Yaman, che avrà una simpatica intervista con la conduttrice. Gli verrà anche chiesto se sia fidanzato e il pubblico in sala inizierà a gridare il nome di “Demet”. Naturalmente il riferimento è a Demet Ozdemir, partner di Can in “Erkenci Kus”, con cui a lungo si è detto che avesse una relazione. Lui, però, ovviamente glisserà sulla domanda!

Abbiamo parlato molto anche su questo blog del rapporto tra i due attori. Ripetiamo che hanno effettivamente avuto una relazione, ma questa risale a quando giravano il 20° episodio della produzione televisiva. Ora è conclusa ed entrambi risultano single.

LEGGI ANCHE:  John Travolta e i brutti film: “Fanno parte del gioco”

Ricordiamo che l’ospitata di Can Yaman a “C’è Posta per Te” è stata registrata lo scorso ottobre. Ora lui è a militare e ha un look completamente diverso da quello del personaggio di Can Divit in “Erkenci Kus”.

La leva è obbligatoria in Turchia; ma Can, dopo aver pagato una certa cifra, potrà svolgere solo un mese (21 giorni per la precisione) rispetto ai sei previsti da legge. Poi tornerà dalle sue fan!

Can Yaman e Johnny Depp basterebbero come ospiti per inaugurare la nuova edizione del programma, ma le anticipazioni ci dicono che da Maria De Filippi, forse andranno anche Mara Venier e Francesco Totti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...