C’è Posta per Te, anticipazioni sabato 25 gennaio: ecco chi sono i super-ospiti. Tra loro un attore internazionale.

Nella serata di domani, sabato 25 gennaio, tornerà su Canale 5 “C’è Posta per Te”, condotto da Maria De Filippi. L

a terza puntata avrà come super-ospiti Antonio Banderas e Giulia Michelini.

Sia l’attore spagnolo consacrato dal film “Zorro” negli Anni Novanta che l’attrice di “Squadra Antimafia” e “Rosy Abate” faranno una sorpresa ad alcuni fan, che porteranno in studio le loro storie. Si preannuncia un altro successo!

Settimana scorsa sono stati ospiti il bellissimo attore turco Can Yaman, famoso anche in Italia per le soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus” (sebbene molti fan abbiano manifestato sui social la propria delusione per la reazione delle due donne a cui ha fatto la sorpresa) e Mara Venier, ex collaboratrice di Maria De Filippi a “Tù Sì Que Vales”.

La settimana precedente, invece, nella prima puntata del programma sono stati ospiti Johnny Depp e Luca Argentero con Cristina Marino. Anche in questo caso grandi emozioni, anche se molte fan di Can Yaman sono rimaste deluse perché si aspettavano di vedere lui! Si sono consolate con “Jack Sparrow”, il “pirata dei Caraibi”, che nonostante i suoi 56 anni non può lasciare indifferenti!

Come sono andate queste tre puntate in termini di ascolti? Hanno fatto sempre il “botto”, superando l’interessantissimo “Meraviglie – La Penisola dei Tesori” di Alberto Angela su RAI.

Il sito di Davide Maggio ci informa che la prima, sabato 11 gennaio, è stata seguita da una media di 5.930.000 spettatori, pari al 30,17%di share (e i risultati finora sono stati sempre circa gli stessi), a 20 anni meno un giorno dall’inizio dalla trasmissione. In tutto sono andate in onda 23 edizioni (la più seguita è stata la terza) e 229 puntate.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, il 30 giugno ci sarà la prima puntata

I “postini” sono stati anche dei vip: qualche esempio? Walter Zenga, Rossella Brescia, Raffaella Mennoia (autrice del Trono Classico di “Uomini e Donne”) e Alessandro Preziosi (ai tempi della soap “Vivere”).

Inoltre i concorrenti della prima edizione del “Grande Fratello” Rocco Casalino (attuale portavoce del premier Conte), Maria Antonietta Tilloca, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. Gli ultimi due sono reduci notoriamente da una squalifica e da un’eliminazione al “Grande Fratello Vip”.

Molte le personalità anche internazionali che sono state ospiti: Johnny Depp e Antonio Banderas sono già intervenuti. Ma anche Giulia Michelini tra gli attori italiani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...