C’è Posta per Te 2021: Can Yaman tra i super-ospiti della nuova edizione

C’è posta per te

Tra i programmi più attesi di gennaio, c’è anche il people show di Maria De Filippi C’è posta per te, che tornerà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset con tantissimi nuovi ospiti d’accezione. Tra questi ci sarà anche l’attore Can Yaman, il protagonista principale della soap opera turca DayDreamer – Le Ali Del Sogno che sta riscontrando grande successo.

Per Can non è la prima volta che è ospite nel programma condotto dalla De Filippi; aveva infatti partecipato al people show anche la passata stagione. L’attore turco è atteso nel salotto della trasmissione Mediaset in una delle prime due puntate: quella del 9 gennaio o quella del 16 gennaio.

C’è Posta Per Te 2021, tra gli ospiti del people show c’è anche il nome di Can Yaman

Secondo alcune indiscrezioni, relative alla nuova edizione di C’è Posta Per Te, la puntata che vedrà ospite Can Yaman è stata registrata proprio qualche settimana fa.

L’ospitata di Maria De Filippi renderà particolarmente felice il pubblico femminile, l’attore turco è diventato un personaggio di punta anche in Italia. Can si è fatto apprezzare prima in Bitter Sweet poi in DayDreamer che in questo periodo sta registrando ascolti record.

Il ritorno dell’attore turco dopo il grande successo di DayDreamer

La nuova edizione di C’è Posta Per Te, come svelato dal sito ufficiale Mediaset, andrà in onda su Canale 5 a partire dal 9 gennaio in prime time su Canale 5. Come vi abbiamo già anticipato poc’anzi Can Yaman dovrebbe essere ospite nella prima puntata.

can yaman vita privata

 

Maria De Filippi vuole partire subito alla grande, per questo motivo ha scelto di invitare nel suo salotto l’attore che in questo momento sta suscitando maggiore interesse dal pubblico. Can si presenterà a C’è Posta per Te con un nuovo look stravagante.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Aldo Montano lancia uno spoiler: ''La finale è il 13 dicembre''

Can Yaman a C’è Posta Per Te 2021

Stando ai rumors, Can Yaman si presenterà nello studio di C’è Posta per Te con un taglio di capelli corto. L’attore si renderà protagonista di una storia che catturerà sicuramente l’attenzione del pubblico italiano. Per il momento è tutto non ci resta, che tenervi come sempre informati sui programmi di punta della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...