C’è posta per te, Denise e Deborah si sono sposate e i genitori decidono di…

Storia a lieto fine quella di Denise e Deborah, le due ragazze di Siracusa che hanno scritto alla trasmissione “C’è Posta per te” per tentare di ricucire il rapporto con la loro famiglia. Le due giovani donne, questa la storia raccontata da Maria De Filippi e in onda ieri sera su Canale 5, si sono innamorate.

La ragazza Denise si rivolge a Maria per cercare di riavvicinarsi alla sua famiglia che non accetta la sua storia con un’altra donna Deborah. La ragazza prima di conoscere Deborah era stata fidanzata per 8 anni con un ragazzo e aveva anche un anno di convivenza alle spalle, ma la storia poi finì. In seguito Denis incontra Deborah e si innamora di lei. La madre di Denise soprattutto, non accetta questa loro storia.

La figlia vedendo sua madre soffrire decide inizialmente di non vedere più Deborah. Ma l’amore è troppo forte così iniziano a rivedersi di nascosto e una volta che i genitori lo scoprono, ricominciano le litigate e le discussioni. Denise così decide di lasciare la famiglia e di andare a convivere con Deborah.

Le due ragazze, dopo una serie di vicissitudini, hanno deciso di sposarsi (a Siracusa il Comune ha da tempo istituito le unioni civili). Il più grande desiderio di Denise era quello di essere accompagnata all’altare da suo padre e di avere accanto la sua famiglia, come Deborah avrebbe avuto la propria. In trasmissione, il padre mostra subito un’apertura e fa parlare la compagna di sua figlia, al contrario della moglie che esce dalla trasmissione insieme all’altro figlio senza ascoltarla.

La madre, seppur dura, preoccupata, sconvolta ed emozionata anche e per certi versi soprattutto dal chiacchiericcio di amici e conoscenti del paese, alla fine supera le sue paure e accetta di aprire la busta e di conoscere Deborah. Puntualizza però che non andrà al matrimonio… Eppure al matrimonio, alla fine, ci è andata. Tutta la famiglia si è recata in Comune, con il sindaco, Francesco Italia a celebrare la loro unione civile ed ufficializzare così il proprio amore.

LEGGI ANCHE:  Uova e colesterolo: assolte con formula piena. E una ricerca afferma che...

Denise e Deborah si sono sposate e il matrimonio è stato celebrato con tutta la famiglia presente. Come mostrano le foto sopra, il padre, la madre e il fratello di Denise hanno partecipato alla cerimonia, dimostrando di aver finalmente accettato il loro legame e l’amore che unisce sua figlia e un’altra donna.

Una storia d’amore difficile che per fortuna si è conclusa con un lieto fine.

“Voglio che papà mi accompagni all’altare” aveva espresso Denise. Lastoria, trattata nel corso della seconda puntata di Canale 5, ha fatto il giro del web scatenando polemiche social e critiche nei confronti della famiglia siciliana.

Alla fine le due giovani donne sono riuscite a coronare il loro sogno d’amore ed a celebrare l’unione civile con la presenza della propria famiglia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...