C’è Posta per Te: ecco chi sarà ospite della prossima puntata oltre a Can Yaman.

Come annunciato anche qui su “Non Solo Riciclo”, finalmente sabato prossimo, sabato 18 gennaio, Can Yaman sarà ospite di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi su Canale 5. Per le sue fan, certamente, è sufficiente che ci sia lui, ma in queste ore è trapelato che il bellissimo protagonista maschile di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”, premiato con il “Murex d’Or 2019” come Miglior attore straniero, il “Turkey Youth Awards 2019” come Miglior attore di serie TV e con il “Quality Awards 2019” ancora una volta come Miglior attore, non sarà l’unico vip presente nella seconda puntata della trasmissione: ci sarà anche Mara Venier, già ospite da Maria dopo aver collaborato con lei dal 2014 al 2017 come giurata popolare di “Tù Sì Que Vales”.

TvFanpage.it annuncia tra l’altro che la simpatica conduttrice di “Domenica In” sarà ospite del Festival di Sanremo “targato” Amadeus tra poco più di due settimane. La vedremo nell’ultima puntata della kermesse, sabato 8 febbraio. Si vocifera anzi che debba condurla con il padrone di casa. Per il resto, a co-condurre la manifestazione, ci saranno altre dieci donne.

Amadeus, per annunciare la presenza della collega all’Ariston, le ha mandato un video-messaggio concluso con un inequivocabile “Ciao Mara, ci vediamo a Sanremo!”. La Venier farà almeno accenno a quest’altro importante traguardo nella sua carriera, nell’intervista che rilascerà a Maria De Filippi, anche sarà su una “rete avversaria”? E’ probabile, vista l’importanza del Festival, che oltretutto quest’anno compirà 70 anni.

Tra Can Yaman, “Zia Mara” e le storie che proporrà, sicuramente anche la seconda puntata di C’è Posta per Te” sarà un vero successo. La prima, andata in onda sabato scorso, 11 gennaio, con ospiti Johnny Depp (subito all’inizio) e poi Luca Argentero con Cristina Marino, aveva avuto straordinari ascolti: 5.930.000 (quindi quasi 6) milioni di spettatori con il 30.2%. Aveva battuto persino “Meraviglie – La Penisola dei Tesori”, che aveva chiuso con 3.831.000 spettatori pari al 17.6% di share.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...