C’è Posta per Te, lascia mamma e figlia per una straniera: “Mi fate schifo tutti e due”

Una triste storia quella andata in onda a C’è Posta Per Te ieri sera. Dopo una brutta separazione un padre di nome Tito lascia la figlia Sara con l’ex moglie e se ne va.

Ad aiutare l’ex moglie del figlio e la figlia sarà anche la mamma di lui, Maria una donna di 88 anni, che nonostante tutti i problemi è sempre rimasta vicina a sua nipote. Il padre invece dopo la separazione, volta pagina e inizia una nuova vita con una ragazza straniera, bella, bionda e molto avvenente, Alexandra. L’uomo decide di chiudere tutti i rapporti precedenti, i rapporti più forti del mondo: quelli con la figlia e la madre.

Le due donne, la mamma Maria e la figlia Sara hanno deciso di chiamare C’è Posta per Te in modo da provare a ricostruire un rapporto con l’uomo ma lui è intransigente: “Non provo più assolutamente nessun sentimento per nessuna di voi. Non voglio interrompere la mia armonia. Devo difendere questa tranquillità che mi sono creato in questi anni”. Una spiegazione che non ha convinto la De Filippi, che ha provato in tutti i modi a far cambiare idea all’uomo e addolcirlo un po’.

Maria De Filippi non riesce a far cambiare idea all’uomo

“Faccio fatica a capire. Come fai a dormire pensando che hai una madre di 88 anni e una figlia che non vedi da tempo?”, ha domandato Maria De Filippi a Tito, che fino all’ultimo ha provato a far cambiare idea all’uomo. “Tu devi vedere quello che ho passato io”, ha risposto Tito affiancato da Alexandra. Che, interpellata da Maria, ha detto: “Noi abbiamo provato, io ho provato ad essere amica della madre ma…”“Maria ha 88 anni, un’età importante. Non ha prospettive di lungo termine”, ha replicato la De Filippi.

LEGGI ANCHE:  21 Immagini di una Mente Geniale e Folle che ha trovato le soluzioni più assurde per risolvere ogni suo problema

C’è posta per te: Tito decide di chiudere la busta a madre e figlia

Non provo più niente per nessuno, non voglio turbare la mia armonia”, ha concluso Tito, che ha deciso di chiudere definitivamente la busta alla figlia Sara e alla madre Maria.

Come se non esistessero più nella sua vita, ormai per Tito c’è solo la sua nuova donna. La figlia ha provato fino all’ultimo a far cambiare idea al padre, senza però riuscirci mentre la madre Maria dopo i primi tentativi ha capito subito cosa avrebbe fatto il figlio e le si è scagliata contro: “Mi fate schifo, sapete? Mi fate veramente schifo tutti e due”. La busta si chiude…

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...