C’è Posta Per Te, sabato 9 gennaio 2021: Can Yaman tra gli ospiti della stagione

ce posta per te sabato images 8 1

Per Maria De Filippi è giunto il momento di riportare sul piccolo schermo uno dei suo programmi di punta. Stiamo parlando di C’è Posta per Te, che tornerà in TV a partire da sabato 9 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5.

Il noto people show dei sentimenti che da anni fa appassionare milioni di telespettatori, non deluderà le aspettative. Nello studio di Maria De Filippi, arriveranno tantissimo ospiti d’eccezione, pronti a regalare momenti di gioia alla persona che si trova dall’altra parte della busta. Tra questi, nel corso della stagione, vedremo anche l’attore turco Can Yaman, protagonista di Bitter Sweet e DayDreamer-Le ali del sogno.

C’è Posta Per Te, il grande appuntamento è fissato per il 9 gennaio 2021

Stando alle anticipazioni di C’è Posta Per Te 2021, i nuovi appuntamenti riserveranno grandi emozioni. Ogni puntata vedrà protagonista un super ospite d’eccezione che raggiungerà lo studio di Maria De Filippi per regalare un momento indimenticabile al fan che voleva incontrarlo.

ce posta per te sabato maria de filippi

Anche in questa stagione Maria De Filippi racconterà al pubblico nuove storie. La padrona di casa cercherà di ricucire quei rapporti che purtroppo a causa di alcune incomprensioni sono andate a rotoli.

I super ospiti d’eccezione si metteranno in gioco per fare delle sorprese speciali.

Tra questi ospiti c’è anche Can Yaman e la bellissima Sabrina Ferilli

Tra i grandi ospiti di questa stagione di C’è Posta Per Te 2021 ci sarà l’attore turco Can Yaman, che nell’ultima stagione si è fatto apprezzare moltissimo dal pubblico italiano nel ruolo di Can Divit nella soap opera Daydream.

ce posta per te sabato foto can yaman maria de filippi

Un grandissimo ritorno per Can Yaman nel people show di Maria De Filippi. L’attore era stato ospite del people show anche lo scorso anno, suscitando un grande interesse da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, presto al via il primo ciak della sua nuova soap: ecco quando. Il commento entusiasta dell'attore turco

Ma l’attore turco non sarà l’unico grande protagonista della nuova edizione di C’è Posta Per Te. Alle nuove puntate infatti prenderanno parte anche Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Paolo Bonolis.

C’è Posta Per Te sfida Affari Tuoi

C’è Posta per Te andrà a scontrarsi con il game show di RAI Uno Affari Tuoi, che quest’anno vede al timone Carlo Conti. Riuscirà Maria De Filippi a vincere la gara degli ascolti? Lo scopriremo presto. Non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...