C’è Posta per te, spoiler 15 gennaio: torna Can Yaman

ce posta per te spoiler 1aa5a1c8 31ed 44c0 9f66 a78ed6aa7fe0

Sabato 14 gennaio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della 24esima edizione di C’è Posta per te. Il people show campione d’ascolti condotto da Maria De Filippi, dall’8 gennaio, è tornato ad animare il fine settimana della rete ammiraglia.

Nel corso del nuovo appuntamento, tornerà nel salotto di C’è Posta l’amatissimo attore turco: Can Yaman, che a breve si calerà nelle vesti di Sandokan.

C’è Posta per Te 2022, seconda puntata: arriva Can Yaman

Le anticipazioni inerenti alla seconda puntata di C’è Posta per te, rivelano che nello studio del people show farà ritorno Can Yaman, il protagonista di Day Dreamer e Bitter Sweet. Can regalerà un momento indimenticabile ad una sua fan. (l’articolo continua dopo la foto.)

ce posta per te spoiler ce posta per te 2022 al via le registrazioni 2658056

Questa, non è la prima volta che Can Yaman prende parte alla trasmissione di Maria De Filippi.

C’è Posta per te, l’atteso ritorno dell’attore

Già nelle passate edizioni di C’è Posta per te, Can Yaman aveva preso parte al people show in qualità di ospite. La stessa cosa accadrà sabato 15 gennaio 2022, quando Can tornerà nuovamente a mettere piede nello studio della trasmissione Mediaset.

Sabato scorso, C’è Posta per te ha debuttato nel migliore dei modi, raccogliendo davanti alla tv quasi sei milioni di telespettatori, superando il 30% di share, e sfiorando persino il 35%.

C’è Posta per te, Can Yaman tutta la verità sulla sua possibile presenza a Sanremo 2022

In attesa di rivederlo nello studio di Maria De Filippi, Can Yaman in queste ore, ha risposto ad alcune domande riguardo la sua ipotetica partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2022. (l’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina Cipollari in crisi col compagno Vincenzo Ferrara per via di Kikò Nalli? Rispondono i diretti interessati.

ce posta per te spoiler can yaman la frecciatina ai fan da mesi non leggo i commenti sono permaloso 2604928

L’attore, sui social network, ha rivelato di aver letto le varie notizie (che lo riguardano e che lo danno al primo posto tra i co-conduttori di questa nuovissima edizione della kermesse musicale condotta da Amadeus) ma ha sottolineato di non sapere nulla a riguardo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...