C’è Posta per Te, spoiler 26 febbraio: Raoul Bova e Francesco Totti ospiti

ce posta per te spoiler 8a4f2732 31b4 46bd 9dbb 976e57856235

Questa sera, sabato 26 febbraio 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te. Gli ospiti d’eccezione saranno: Raoul Bova e Francesco Totti. Facciamo insieme il punto della situazione.

C’è Posta per Te, Francesco Totti tra gli ospiti

C’è Posta per te, torna con una nuovissima puntata in prime time sabato 26 febbraio 2022. Come di consueto Maria De Filippi ospiterà nel suo studio alcuni ospiti, pronti a fare una bellissima sorpresa ai vari destinatari della posta. (l’articolo continua dopo la foto.)

ce posta per te spoiler a ce posta per te del 22 febbraio ospiti francesco totti e massimo ranieri 2404993

Uno di questi ospiti sarà proprio Francesco Totti. Lo avrebbe rivelato proprio la produzione con un post sulla pagina ufficiale del programma. Francesco Totti a C’è Posta ha già partecipato in qualità di ospite 12 volte. L’ex capitano giallorosso incontrerà un suo fan, pronto a conoscerlo di persona.

C’è Posta per Te, ospite Raoul Bova

Alla puntata odierna di C’è posta per Te, prenderà parte in qualità di super ospite anche   l’attore Raoul Bova. Anche lui ha preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi svariate volte. 

Raoul Bova da poco ha terminato le riprese di Don Matteo 13, che lo vedranno protagonista. La serie verrà trasmessa a breve su Rai 1. Tra i progetti dell’attore, ci sarebbe anche la seconda stagione di Buongiorno mamma, fiction di Canale 5. (l’articolo continua dopo la foto.)

ce posta per te spoiler raoul bova per ridare speranza ai giovani puo servire anche una iodonna it 1168043

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash. Una volta andate in onda le puntate dei programmi Mediaset, tra cui anche C’è Posta per Te, verranno rese disponibili in replica streaming su Mediaset Infinity applicazione disponibile su smatphone, pc, tablet e smart tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...