C’è posta per Te, spoiler 8 gennaio: il ritorno di Can Yaman

ce posta per te spoiler ce posta per te ospite can yaman 2573330

Il people show più amato dagli italiani: C’è posta per Te tornerà sul piccolo schermo sabato 8 gennaio 2022. Al timone del programma serale targato Canale 5 ci sarà come sempre Maria De Filippi, pronta a narrare in prima persona le storie dei protagonisti. Tra i super ospiti della prima puntata: Can Yaman. L’attore turco per la gioia di molti fan tornerà nel salotto di Qeen Mary per fare una sorpresa ad una persona ‘speciale’.

Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il primo appuntamento stagionale di C’è Posta per Te.

C’è posta per Te, gli ospiti della prima puntata

C’è posta per Te da sabato 8 gennaio tonerà nuovamente a scaldare il sabato sera di Canale 5. Maria De Filippi si appresta ad aprire le porte del suo caldo ed accogliente studio, narrando nuove ‘intriganti’ storie. Ogni settimana le puntate di C’è Posta verranno impreziosite da super ospiti d’eccezione, pronti a regalare un momento di gioia ad un loro fan. (l’articolo continua dopo la foto).

ce posta per te spoiler ce posta per te 2022 retroscena ospiti 2645274

Le anticipazioni della prima puntata di C’è Posta per Te 2022, rivelano che Maria De Filippi accoglierà nel suo studio l’amatissimo attore turco Can Yaman, protagonista di Day Dreamer e Bitter Sweet.

Can Yaman e Paolo Bonolis ospiti di Maria De Filippi

Can Yaman dopo un periodo di stop si appresta a fare ritorno sul piccolo schermo. Per la sua nuova ospitata a C’è Posta per Te c’è già da ora grandissima attesa. (l’articolo continua dopo la foto).

ce posta per te spoiler can yaman ritorna a ce posta per te 2567664

Prenderà parte alla prima puntata di C’è posta per Te 2022, anche Paolo Bonolis. Il conduttore Mediaset, era stato ospite nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi già in precedenza. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...