Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: presto un Bebè?

La relazione fra Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, ed Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco, va a gonfie vele. Probabilmente all’inizio ci avrebbero scommesso in pochi, invece sembra che tra i due sia amore vero. Del resto la coppia, molto attiva sui social, non perde occasione per mostrare foto dei momenti che condividono.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: una storia nata davanti alle telecamere

La storia d’amore fra la Rodriguez e Moser è nata nella casa del Grande Fratello Vip: lì i due giovani si sono conosciuti e mai più lasciati. All’epoca lei era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ma il colpo di fulmine per il nell’Ignazio fu più forte di tutto. L’attrazione tra i ragazzi apparve subito evidente e qualche atteggiamento intimo di troppo suscitò qualche polemica.

Tuttavia, almeno fino ad ora, chi credeva ad una storia mediatica e nulla più non può far altro che ricredersi: i due fidanzati filano che è un piacere.

Ospiti a Verissimo

Ospiti a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono apparsi innamorati ed affiatati. Per ora convivono e la proposta di matrimonio da parte di lui non c’è stata, ma non è escluso che possa arrivare presto. In fondo la coppia sta insieme da poco e vuole, giustamente, godersi questo favoloso periodo di conoscenza. In casa Rodriguez, a quanto pare, va tutto a meraviglia, visto che anche Belen è tornata insieme a Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.

Insomma, una luna di miele continua!

Presto un bebè?

Nessuna discussione quindi? Non proprio. Davanti alle telecamere Cecilia ha ammesso che Ignazio insiste per avere presto un bambino, ma lei non è molto d’accordo. Non perché non lo voglia, tutt’altro, ma crede che sia ancora troppo presto e preferirebbe aspettare.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, finalmente dirette Instagram per parlare di lui: tutti i dettagli! Intanto è tornato in onda 'Bitter Sweet'

Queste le sue parole:  “Io ho 29 anni, lui ne ha 27, io penso che ci sia ancora tempo per pensare al figlio. Io non amo sbagliare e voglio essere sicura di quello che faccio. E poi quando arriva un figlio la vita ti cambia, per ora voglio godermi questo fidanzamento. E se arriverà saremo comunque felici, non amo programmare queste cose” .

Dunque nessun calcolo preciso, ma neppure chiusure: quando il bebè arriverà sarà il benvenuto. Siamo certi che ne sarà felice anche il cuginetto Santiago, nipote di Cecilia, che a 6 anni certamente reclama il suo desiderio di avere in famiglia un altro bimbo con cui giocare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...