Cecilia Rodriguez, il suocero svela: “aspetta un bimbo da mio figlio Ignazio”

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, diventerà mamma. A dare la lieta notizia è il suocero della giovane, Francesco Moser, padre appunto di Ignazio.

Cecilia Rodriguez aspetta un bimbo da Ignazio Moser. A raccontare della bella notizia è stato l’ex ciclista Francesco Moser, suocero di Cecilia. La sorella minore di Belen, che per adesso sta attraversando un periodo triste della sua vita dopo la separazione da Stefano de Martino,  ha conosciuto Ignazio Moser durante il programma Grande Fratello Vip. Lì si sono fidanzati e adesso diventeranno genitori.

Cecilia Rodriguez diventerà mamma: aspetta un bimbo da Ignazio

Intanto lei non ne fa cenno sulla sua pagina Instagram, dove invece nelle storie ha pubblicato un video mentre  si fa bella dal parrucchiere, eliminando i capelli bianchi e facendo una piega liscia.

La notizia è stata pubblicata da DiPiù: “Questo sarà il quarto nipote che arriva – ha fatto sapere Francesco Moser – Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio”.

L’intervista

La notizia non è stata confermata dai futuri genitori né smentita, ma da tempo Cecilia ha detto che vorrebbe diventare mamma giovane e ha ammesso di aver trovato l’uomo giusto. Lo aveva fatto sapere tramite un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Non ho mai nascosto – ha detto – il desiderio di diventare mamma giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo.” Poi ha parlato della casa di famiglia di Ignazio a Trento, dove ha trascorso il lockdown e dove vorrebbe crescere suo figlio: Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago (il figlio della sorella Belen, ndr) quando è qui”.

LEGGI ANCHE:  Giulia Salemi, a dicembre presenterà: ''Artisti di panettone'' in onda su Sky

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...