centrotavola riciclosi ottimi per la centrotavola di riciclo

Centrotavola col riciclo creativo, ottimi per l’Estate: tante idee strepitose

Quando arriva la bella stagione molte persone hanno il desiderio di rinnovare l’arredo della casa. Ma a volte anche una piccola decorazione può essere di aiuto per rendere nuovo l’ambiente che ci circonda.

centrotavola di riciclo ottimi per 499df2eaefb79d5a317229b8711ba74e

Utilizzando degli oggetti di riciclo è possibile realizzare dei bellissimi centrotavola perfetti per l’estate. Ecco qualche straordinaria idea.

centrotavola di riciclo ottimi per 3f05931565aa661b384de3de76d67536

Credit foto

1.Centrini

Non c’è bisogno di spendere molti soldi per arricchire ed impreziosire la nostra tavola. Molto spesso abbiamo già tutto l’occorrente in casa  ed è perfetto per poter creare qualcosa di unico. Questi cestini sono stati realizzati inamidando vecchi centrini.

centrotavola di riciclo ottimi per 77c9273b69fa5ac42d2c70debcdece91

 

Fonte immagine

2-7 Idee stravaganti per un centrotavola unico

Ecco qualche idea molto utile per poter realizzare un fantastico centrotavola senza dovere spendere nulla.

Candele colorate e profumate possono essere adagiate in un vaso di vetro, accompagnate da cioccolatini. I tulipani e le rose possono essere messe in un barattolo di vetro riciclato da decorare con del pizzo, molto interessante anche l’uso di ortaggi o centrotavola con frutti congelati.

Centrotavola fai da te per Pasqua

Fonte immagine

8.Per i più golosi: idea numero 1

I più golosi devono assolutamente provare a realizzare questi centrotavola fantastici. Super colorati.

centrotavola tulipani caramelle

Fonte immagine

9.Per i più golosi: idea numero 2

In un vasetto di vetro, appoggiate un bicchiere di plastica. Riempite il vasetto di vetro fino all’orlo con delle caramelle colorate o con dei confettini.

A questo punto, versate un po’ di acqua nel bicchiere facendo attenzione a non bagnare le caramelle e mettete dei fiori colorati.

@ceeciglz

Fonte immagine

10.Per i più golosi: idea numero 3

Un’altra variante per realizzare un centrotavola con fiori e caramelle, può essere realizzata all’interno di 2 bicchieri di diverse dimensioni.

Prendete ora dei bastoncini di caramelle, confezionati uno ad uno, ed appoggiateli nello spazio che si verrà a creare tra i due bicchieri di diverse dimensioni. Decorate ora con un fiocco.

Il vostro centrotavola goloso è pronto.

Tutorial | Flority Fair

Fonte immagine

11.Un’idea originale

Perfetta per l’estate questo centrotavola  è stato realizzato utilizzando una grattugia da cucina. Un’idea stravagante ma allo stesso tempo molto originale.

Upcycled Centerpieces #‎Centerpieces‬ ‪#‎parties‬ ‪#‎party‬ ‪#‎decor‬ ‪#‎decoration‬ ‪#‎homedecor‬

Fonte immagine

12.Centrotavola colorato

Con un pizzico di fantasia e di creatività possiamo sbizzarrirci a creare delle fantastiche composizioni colorate perfette per poter diventare un centrotavola o un segnaposto.

Vaso di fiori

Fonte immagine

13.Centrotavola in stile Shabby Chic: idea numero 1

Prima di iniziare a  fare una lista dell’occorrente che vi serve, frugate in casa vostra, potreste trovare diversi oggetti che vi torneranno utili per realizzare i vostri centritavola.

Senza spendere nulla, in pochi minuti otterrete una fantastica decorazione per la vostra casa. Per realizzare questo centro tavola sono state usate delle lattine del tonno, delle mollette di legno da bucato.

Fonte immagine

14.Centrotavola in stile Shabby Chic: idea numero 2

Ecco una seconda idea di come realizzare un fantastico centrotavola in stile Shabby Chic. In una brocca di ceramica inserite una piantina dai fiori colorati. Decorate il  tutto usando delle posate di legno e delle posatine da dolce.

Sarà un’ottima idea regalo per le vostre amiche.

Idee fai da te: Riciclo - Recycle | Fatto con Amore

Fonte immagine

Buon riciclo creativo!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!