Cercasi custodi del faro su isola da sogno: lo stipendio è di 112mila euro l’anno

Una coppia americana offre 114.000 euro all’anno alla coppia che li aiuta nella cura di un’isola storica che si trova a San Francisco. Questi sono tutti i dettagli che devi sapere per partecipare all’offerta lavorativa.

Elan e Katy Stewart sono gli attuali custodi di un’isola situata nella parte settentrionale della Baia di San Francisco, con precisione nell’Isola del Fratello Oriente. Hanno pubblicato in un annuncio pubblicitario di lavoro a San Francisco Gate offrendo alla coppia  che beneficierà del lavoro la cura del luogo storico in cambio di un compenso di circa 112.000 euro l’anno.

I candidati per questo lavoro dovrebbero essere pronti a fare tutto ciò che comprende il lavoro: devono controllare il faro del luogo e gestire la locanda che ospita l’isola, compresi gli ospiti di trasferimento dei traghetti che arrivano su quest’isola (quindi bisogna essere in possesso almeno di una patente nautica). Immaginate di lasciare tutto e andare con il vostro partner a vivere su un’isola, e di prendervi cura di un faro centenario?

Costruito nel 1874, il faro è stato aggiunto al registro nazionale dei luoghi storici e ora è trasformato in un “bed and breakfast”. I proprietari intendono trovare la coppia ideale da assumere, tuttavia, è necessario essere pronti a fare tutto. Ad esempio, ciò include il portare i clienti all’hotel in barca. Inoltre, i nuovi lavoratori devono prendersi cura dell’attuale attività, la locanda con cinque camere in cui dovranno servire sia la cena che la colazione.

Questa locanda è aperta quattro giorni a settimana, quindi bisogna avere il possesso anche di alte competenze culinarie quando si effettua la selezione dei candidati. I nuovi guardiani dell’isola inizieranno la loro missione a metà aprile.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 maggio 2020

L’energia che rifornisce l’isola proviene da pannelli solari e un cavo sottomarino. Se hai un partner, un fratello o un amico che è disposto a lasciare tutto per andare in quest’isola a vivere questa esperienza senza precedenti, questo è senza dubbio il lavoro dei tuoi sogni.

Il posto è idilliaco e anche il salario: la coppia riceverà circa 112.000 euro all’anno, che è il reddito approssimativo che gli abitanti hanno avuto negli ultimi anni. Interessato? Devi solo inviare questa richiesta .

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...