Cestini portaoggetti in metallo: come utilizzarli in ogni stanza!

I cestini portaoggetti in metallo si posso sistemare in ogni punto della propria casa, diventando anche parte fondamentale dell’arredamento.

Molto spesso, sentiamo parlare del riutilizzo e del riciclo delle cassette di frutta in legno, versatili e comode, ma anche quelle in metallo possono esser un elemento molto importante.
Quest’ultime di aiuteranno ad avere ogni cosa al proprio posto con tanta semplicità, abbracciando così il mondo dell’ordine!
Con queste ispirazioni, potrete dire addio al caos in ogni stanza della casa, dalla vostra camera da letto fino alla cucina.

Questi cestini in metallo sono così leggeri che si possono anche appendere alla parete, ad una porta  o da sistemare direttamente all’interno dei mobili.
Vediamo insieme alcune idee perfette per avere la casa in completo ordine. Cominciamo!

Cestini portaoggetti in metallo: come utilizzarli!

Camera da letto


credit foto

Se siete amanti delle borse e non avete idea di dove sistemarle, utilizzate questi cestini!
Potete appenderli alla parete interna dell’armadio o sulla porta della vostra camera. In questo modo, non avrete più accessori sparsi per tutto il pavimento.

Armadio


credit foto

Non solo, potete utilizzare i cestini proprio come parte integrante dell’armadio, vi aiuteranno a dividere i vostri capi con tanta semplicità.
Inseriti al posto degli scaffali, che creano molto caos e imprecisione. Su di essi, potete sistemare le t-shirt, i jeans, le felpe o i cappelli!

Cucina


credit foto

Ebbene sì, i cestini in metallo si possono utilizzare anche in cucina e sono davvero comodi! Perfetti per contenere tutta la frutta che avete fuori frigorifero, dividendola in modo semplice e veloce.
Un’ottima idea, è quella di appenderle direttamente ad una parete, così da occupare il piano cucina. o il tavolo.

Bagno


credit foto

In questa ispirazione, i cestini sono stati agganciati ad una vecchia scala riciclata, un opzione perfetta per chi ha il bagno piccolo e deve sfruttare bene lo spazio.
All’interno, potete sistemare i prodotti di bellezza, per la doccia e tutti gli asciugamani che utilizzate.

Salone


credit foto

Infine, un ottimo modo per sistemarli nel salone della nostra casa e avere ogni cosa al proprio posto. Posizionati su delle ampie mensole, non occuperanno altro spazio e potranno ospitare tutti gli oggetti che solitamente portano caos al soggiorno, come le coperte, i cavi elettrici o le riviste.

NON HO LETTO NESSUN ARTICOLO.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!