Che cosa vedi nell’immagine? La risposta rivela la tua vera natura psicologica

In accordo con Hermann Rorschach, creatore del famoso test delle macchie di inchiostro, ciò che una persona vede in un’immagine, determina le peculiarità del proprio carattere e personalità. Le foto astratte sono in grado di identificare ciò che si ha nella mente e rivelano le parti nascoste di una persona.

Anche noi adoriamo questo tipo di test, li troviamo divertenti, e vogliamo proporvi uno che vi permetterà di scoprire qualcosa di interessante su voi stessi. Ricordate che questo è un gioco e non c’è bisogno di prendere il risultato troppo sul serio. Ad ogni modo speriamo che vi sorprenda in modo positivo.

Il test è molto facile da svolgere. Dovete guardare un’immagine e senza pensarci troppo dovete dire cos’è la prima cosa che avete visto.

Ecco l’immagine.

E ora dite, cosa avete notato per prima, le labbra, gli alberi o le radici?

Ed ecco il risultato del test.

Le labbra.

Se avete notato per prima le labbra, siete persone che percepite le cose come sono nella realtà e che giudicate in base all’essenza del suo significato, senza cercare di cambiare le cose, decifrare o ricercare un messaggio nascosto. Siete persone semplici e tranquille, amanti della serenità, specialmente con le altre persone, per questo siete caratterizzati pure da molta flessibilità, che vi permette di adattarvi ad ogni situazione e ambiente. Siete molto onesti e ciò può farvi sembrare ingenui. Ispirate fiducia alle persone, queste si fidano di voi e del vostro giudizio e vi chiedono dei consigli.

Gli alberi.

Se avete notato per prima gli alberi, siete persone ambiziose, idealiste e cercate il meglio in ogni situazione. Siete estroversi, educati, ricercati la socialità e lo scambio di esperienze, ma non vi fate condizionare dagli altri. Se necessario sapete nascondere le emozioni.

LEGGI ANCHE:  18 Volte In Cui La Situazione Si È Fatta Molto Imbarazzante…

Le radici.

Se avete notato per prima le radici, siete persone introverse, ma non per forza timide. Cercate sempre di migliorarvi e accettate di buon grado le critiche costruttive. Pesate accuratamente le parole e non dite mai nulla di troppo, ciò vi fa apparire come persone sagge.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...