Che tipo di cane potrà essere la scelta migliore per la tua famiglia e per te?

I cani sono animali fedeli e amichevoli che hanno molto amore da dare, il che li rende ideali per vivere in armonia con tutti i membri della famiglia
Anche così, quando scegli di adottarne uno e portarlo a casa, dobbiamo ricordare che non tutti i cani sono uguali e dobbiamo pensare a quali sono i bisogni e le caratteristiche di ogni cane e di ogni famiglia.

Capire cosa dicono i cani | DogDeliver

Una casa con bambini, una casa dove vivono i nonni o una casa dove il cane trascorrerà molto tempo da solo non è la stessa cosa. Che tipo di cani vanno d’accordo con ogni famiglia?

Cani di piccola taglia

In generale, i cani di piccola taglia non sono raccomandati per le case con bambini, perché sono più fragili fisicamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cani freddi

Il più noto è il San Bernardo , una delle razze più famose al mondo. Sono amichevoli, gentili e molto tranquilli, ma sono anche vigili e si prendono molta cura della famiglia. A differenza di altre razze più attive, sono piuttosto sedentari e molto calmi con i bambini. Ma fai soltanto attenzione: per averne uno dovresti vivere in ​​un clima temperato o freddo, perché il caldo non è l’ambiente ideale per un cane del genere.

Cani da guardia

Il Doberman e il Pastore Tedesco , e altri considerati guardiani, sono  molto intelligenti e vogliono sempre compiacere i loro padroni , il che li rende ottimi guardiani della casa. Ma ciò non significa che non possano essere anche grandi compagni, gentili e giocherelloni.

Cosa ha la ragazza? Hai un cane o un gatto? È grande o piccolo? Sono amici o nemici? La ragazza bacia il suo cane o abbraccia il suo cane? Dove sono la ragazza e il suo cane? Il cane ha un colletto?

Cani familiari

I cani Golden Retriever, Labrador, Boxer o Collie sono affidabili, amichevoli e molto intelligenti , ideali per accompagnare tutti i membri della famiglia, ma a volte possono essere molto rumorosi, questa cosa non è da sottovalutare dovreste sempre prenderlo in considerazione.

LEGGI ANCHE:  Come rimuovere le zecche e proteggere cani e gatti: i consigli di una veterinaria

 

 

 

 

 

 

Pug

Evitate di prenderlo, anche se sono molto teneri, ad esempio il carlino appartiene a una razza che è stata modificata per ottenere l’aspetto che hanno. Ma questa cosa non ha giovato sulla salute della razza. Se adotti un carlino, lo adorerai, non c’è niente di sbagliato in questo, ma acquistarlo e come coltivare i terreni di riproduzione, e questo potrebbe essere visto come una forma di maltrattamento.

I cani randagi

I migliori per tutti!  Vedete, i cani possono essere un membro della famiglia, un membro molto gradito che rende tutti gli altri felici con la loro lealtà e intelligenza. Se avete intenzione di adottare un altro membro in famiglia, il migliore è il meticcio…Vi assicuriamo che non lo rimpiangerete.

www.warriorsproject.it #citazioni #aforisma #frasi #coaching #parole #frasi #aforismi #citazioni #famose #belle #massime #pensieri #tempo #filosofia #pensiero #positivo

Un animale cambia la vita delle persone che hanno la sensibilità per apprezzare le gioie quotidiane che comporta...e non tutti si meritano di averlo! - francesca p. - Google+

A volte sono meglio loro che le mogli però

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...