Chef Rubio, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del noto “cuoco dei camionisti”

chef rubio

In questo articolo vi sveleremo l’età, la moglie, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di chef Rubio, cuoco e personaggio televisivo dal temperamento sanguigno e dal piglio popolaresco.

chef rubio

Chi è la moglie di chef Rubio e qual è la sua età?

Gabriele Rubini, così si chiama all’anagrafe chef Rubio, è single, ma pare che desideri dei figli. A una rivista ha dichiarato che non crede al matrimonio e alle relazioni durature.

In un’altra intervista ha affermato che per il momento dal punto di vista sentimentale gli basta la cucina.

Chi sono i figli di chef Rubio?

Viste le premesse di cui sopra, non ne ha.

Qual è l’età di chef Rubio?

È nato nel 1983, quindi ha 37 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di chef Rubio?

Gabriele “chef Rubio” ha un passato da giocatore di rugby, con 12 presenze in Serie A e un’esperienza anche nella patria degli All Blacks, la Nuova Zelanda. L’addio alla carriera sportiva è stato provocato da una lesione al legamento crociato di un ginocchio.

Come detto, il vero nome di chef Rubio è Gabriele Rubini. È nato a Frascati e come il fratello Giulio pure lui è stato un rugbista di discreta bravura.

Lo si conosce per il piglio popolaresco e per il carattere piuttosto schietto, tutte “qualità” (dipende dai punti di vista) che si manifestano soprattutto nelle discussioni su Twitter, dove accade di frequente che non le mandi a dire.

Chef Rubio è anche impegnato sul fronte umanitario. Dal 2014 collabora con un’associazione senza scopo di lucro che si occupa dei disturbi del comportamento alimentare, “Never give up” (mai arrendersi).

LEGGI ANCHE:  Marina Massironi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull'attrice

Nel 2018 ha fatto da testimonial a una campagna di Amnesty International contro le discriminazioni di genere: peccato però che l’abbiano sospesa per via di alcune dichiarazioni intemperanti che il Nostro ha rivolto all’indirizzo di Selvaggia Lucarelli.

Qual è il profilo Instagram di chef Rubio?

È questo: @rubiochef.

Ora per voi chef Rubio non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...