Chi è Anna Pettinelli, concorrente di Tempation Island Vip 2019

Anna Pettinelli

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono solo una delle sei coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip 2019. Alessia Marcuzzi che condurrà il reality ne ha dato conferma. Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono fidanzati e la conduttrice radiofonica, oltre che opinionista Mediaset testerà l’amore esistente tra lei e il suo compagno. Che ne uscirà?

Anna Pettinelli e la notevole differenza di età

Della coppia non conosciamo molte cose, sappiamo però che Anna è nata a Livorno 62 anni fa. Con Stefano è fidanzata da un paio di anni e, a quanto sembra, non risentono della differenza di età, lui di anni ne ha 42.

La coppia resisterà a tutti gli ostacoli che Temptation Island Vip metterà nel loro cammino? La giornalista radiofonica si è sempre detta innamorata del suo lui. Il pubblico è incuriosito dal fatto che tra i due non ci siano state crisi.

La coppia si è sposata alle Maldive

I due si sono sposati alle Maldive, ma il loro matrimonio non è valido per lo Stato Italiano. Sarà la loro voglia di diventare sposi anche in Italia che li ha spinti a partecipare al reality? Anna Pettinelli ha esordito in radio per poi passare alla televisione e guadagnandosi fama per la sua professionalità.

Nell’anno 1993 ha avuto una figlia, nata da una relazione, è stata al Festival di Sanremo. Ha inoltre partecipato alla seconda edizione di “The Voice”. Anna pettinelli ha presentato “Un disco per l’estate” nel 1984 e nel 1985.

Nel 2009, Anna è stata opinionista alla quarta edizione del reality show “La Fattoria”, e qualche volta ha preso parte a “Pomeriggio Cinque”, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, Valentina lascia Tommaso al falò

I suoi lavori al cinema

Anna pettinelli ha recitato in “Sapore di mare 2 – Un anno dopo” nel 1983 e, in anni più recenti, in “Forever Young”. Lavora da tanti anni per RDS e ha anche vestito i panni di giudice e coach nel talent show intitolato “RDS Academy”, in onda su Sky Uno.

A breve dovrà affrontare un’altra avventura e accertarsi se Anna Pettinelli è ricambiata dal fidanzato con il suo stesso amore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...