Chi è Ciro Petrone: da Gomorra a Temptation Island 2019

Ciro Petrone

Ciro Petrone sarà a Temptation Island Vip, che sta per aprire i battenti e i nomi delle 6 coppie partecipanti sono già stati resi noti. Con la fidanzata Federica Caputo metterà a dura prova la loro relazione nell’isola delle tentazioni. Chi è Ciro petrone, andiamolo a scoprire!

Ciro Petrone e Federica Caputo: chi sono?

Ciro Petrone è un attore che deve la sua fama per l’interpretazione di ‘Pisellino’ nel film Gomorra. Federica Caputo non appartiene al mondo dello spettacolo. Ciro ha visto la luce l’11 ottobre 1987 a Napoli.

Nell’anno 2001 ha interpretato il  film La volpe a tre zampe con Sandro Dionisio come regista. Ciro ha iniziato piccolo a calcare le scene e nell’anno 2005 ha recitato in La Squadra 6.

Divenne però popolare nel 2008, quando interpretò una parte in un film di Matteo Garrone. Ciro in questa circostanza ottenne il premio come Attore dell’anno durante la XIII edizione del Capri Hollywood – International Film Festival.

Nell’anno 2000 prese parte a La Fattoria, Matteo Garrone lo ingaggio in seguito in un film che trae ispirazione al Grande Fratello. Love is all you Need (2012), Song ‘e Napule (2013), Il ragioniere della mafia (2013) e La stoffa dei sogni (2016).

Ciro Petrone reciterà con Roberto Benigni

Ciliegina sulla torta il prossimo 25 dicembre sarà con Roberto Benigni nel film Pinocchio. Ciro via social ha dato questo ultimo scoop. Il commento a una fotografia fatta con il grande Benigni è stato: “Ció che ho provato non si puó descrivere in semplici parole, posso solo dirvi che si è avverato un sogno… Vi aspetto al cinema dal 25 DICEMBRE”.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island Vip 2019 News: lo show di Anna Pettinelli spacca in due gli Italiani

Lo vedremo ora a Temptation Island Vip, Ciro Petrone, supererà la prova fedeltà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...