Chi è Er Faina, concorrente di Temptation Island Vip 2019

Er Farina

Damiano Er Faina è stato confermato come concorrente a Temptation Island Vip. Sono appena state annunciate le sei coppie che parteciperanno al reality e già le polemiche pullulano nel web. Tra i protagonisti sarà presente anche Damiano Er Faina, conosciuto con l’epiteto “il re del web”. Cerchiamo di fare luce sul famoso e chiacchierato protagonista.

Damiano Er Faina parteciperà a Temptation Island Vip 2019

Er Farina è diventato famoso per avere condiviso sui suoi profili social alcuni video in cui attacca, anche in modo poco delicato, personaggi conosciuti nelle scene, cinema, teatri, spettacolo in generale.

Questo è il motivo per cui si sono scatenate polemiche alla notizia della sua scelta da parte dei vertici Mediaset. Da settembre 2019, quando inizierà la nuova serie di Temptation Island Vip ci renderemo conto di persona che cosa succederà.

La nuova edizione del reality verrà condotta da Alessia Marcuzzi, che ha sostituito Simona Ventura, dopo il suo ritorno in Rai. Le registrazioni ufficiali stanno per iniziare,con esse avremo qualche spoiler sulle  sei coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti.

Damiano Er Faina prenderà parte al programma con la sua fidanzata Sharon

La fidanzata Sharon parteciperà al reality con Er Faina, anche se non fa parte del mondo dello spettacolo. Molti sono però i telespettatori che hanno protestato, attraverso i social, per la presenza di Damiano Er Faina.

Egli ha attaccato anche: Barbara d’Urso, Fedez, il Ken Umano, Carola Rackete e Alessandra Celentano, oltre a tanti altri. Che cosa può avere spinto i vertici Mediaset a  scegliere Er Farina?

Per il momento non c’è alcuna notizia in proposito anche se in passato lo stesso Damiano ha parlato con ironia dei partecipanti al famoso reality. Ora è lui uno di loro, staremo a vedere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...