Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Chi è Giorgio Borghetti, qualche curiosità sull’attore che farà parte del cast di Un Posto al Sole

Giorgio Borghetti
Pubblicità

Giorgio Borghetti è una new entry della magica soap “Un posto al sole, la cui location ci fa sognare.Trasmessa dalle ore 20.45 su Rai3 mostrerà gli amati personaggi che abitano a Palazzo Palladini e non mancheranno altre novità. Tra queste un nuovo attore arricchirà il cast, ecco alcune notizie.

Giorgio Borghetti, la new entry di Un posto al sole

I nuovi episodi che enreranno nelle notre case, dopo il periodo feriale, si arricchiscono di altri personaggi. Tra questi ci sarà Vittoria Schisano che darà vita alla mamma di Alex e Mia e Giorgio Borghetti farà parte del nuovo cast.

Pubblicità

L’attore interpreterà Fabrizio Rosato, figlio dell’uomo morto parecchi anni or sono e di questo omicidio è accusato Arturo, padre di Marina. Quest’ultima difenderà a spada tratta il papà ammalato e contatterà il ricco imprenditore.

Arturo sarà salvo? Ci sarà una nuova storyline? Lo riveleremo presto, intanto occupiamoci del nuovo arrivato.

Giorgio Borghetti è un attoreche i telespettatori conoscono molto bene

Giorgio Borghetti è un attore cinematografico e teatrale, ha inoltre doppiato cartoni animati e telefilm. Egli ha interpretato Giorgio Bandini durante gli ultimi anni della soap Centovetrine.

“Un posto al sole” riprenderà il 26 agosto, mostrando il post processo a Manlio. Renato Poggi si avvicinerà molto ad Adele e sarà sempre più interessato a lei.
Giorgio Borghetti è alla sua quarta esperienza in una soap. Ricominciare, Incantesimo e Centovetrine sono stati i lavori precedenti.

L’attore ha recitato in: Solo per Amore, Fratelli Detective, Cugino & Cugino, Carabinieri, Non lasciamoci più, Tequila & Bonetti, Le ragazze di Piazza di Spagna, Una donna per amico e la lista non è finita.

L’attore romano, nato nell’anno 1971, ha perso la madre, mentre stava recitando in Sicilia ed assicura che la sua compagna le assomiglia molto. Giorgio Borghetti porterà una ventata di novità nella soap più longeva d’Italia, che ne dite?

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...