Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Chi è Giulia Quattrociocche, la nuova tronista di Uomini e Donne. Indiscrezioni, curiosità e molto altro

Giulia Quattrociocche
Pubblicità

Giulia Quattrociocche è stata la prima tronista ufficiale di Uomini e Donne edizione 2019/20120. L’abbiamo conosciuta attraverso il provino che ha sostenuto a luglio e che  Witty TV ha reso noto. Molto c’è stato da dire e gi gossip ne sono sorti parecchi a riguardo la redazione di Uomini e Donne. Ebbene pochi conosceranno Giulia Quattrociocche.

Ecco chi è Giulia Quattrociocche, tronista a Uomini e Donne

Giulia proviene da Roma dove frequenta l’Università. Le piace la tranquillità e la sua vita è semplice come ogni ragazza della sua età. Sogna di formare una famiglia e lavorare, già ora fa qualche cosa per mantenersi agli studi.

Pubblicità

La nuova tronista di Uomini e donne ha visto la luce a Roma nel 1992, ha quindi 27 anni, la sua altezza è 1.65 cm., risiede a Cinecittà Est. Giulia Quattrociocche sta ultimando Scienze Politiche all’università di Roma Tor Vergata.

E’ sua intenzione specializzarsi con il Master in Scienze Politiche. Per ora, la sua occupazione comprende solo lavoretti saltuari, per contribuire al suo mantenimento, ha lavorato anche nel bar di un amico.

Giulia Quattrociocche in famiglia

Giulia Quattrociocche è molto legata alla madre e con lei ha un rapporto speciale al punto di volerla proteggere. Ha rinunciato addirittura a un viaggio in Cina perchè la mamma stava vivendo un momento particolare.

Giulia Quattrociocche non si è soffermata molto a parlare del padre, poco presente in famiglia e con cui non ha un rapporto eccezionale, pure volendogli bene. Non si conoscono relazioni e durante il provino ha detto di non essere fortunata in amore.

La nuova tronista non crede nel matrimonio, ma crede molto nella famiglia,a cui dà un’importanza enorme. Crede di essere stata tradita, lei però non l’ha mai fatto. Spera di trovare l’Uomo giusto a Uomini e Donne, ci riuscirà?

Giulia Quattrociocche e i social

Pubblicità

Il suo social preferito è Instagram. Ora è disattivato, come prevedere il regolamente di Uomini e donne. Seguiremo la tronista tramite i canali del programma di Maria De Filippi.
Giulia ha precisato di non avere avuto social fino a poco tempo fa.

Sono state le sue amiche a farle un profilo, non ha post, foto e lei non lo usa, perchè non le interessa. Secondo lei il silenzio è qualcosa di essenziale. Di Giulia Quattrociocche conosceremo di più prossimamente, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.


Potrebbe interessarti anche...