Chi è Sonia Onelli? Età, peso, fidanzato, vita privata e curiosità sulla tentatrice di Temptation Island vip 2019

Sonia Onelli

Sonia Onelli è una delle tentatrici che partirà per Temptation Island vip 2. Dopo avere superato i provini per la selezione sarà sicuramente in grado di mettere in discussione coppie nuove e di vecchia data che vogliono verificare la loro stabilità.

Sonia Onelli, tentarice a Temptation Island vip 2

Nata a Latina nell’anno 1990, Sonia vanta un peso forma di 55 kg per un’altezza di 170 centimetri. Quale donna non vorrebbe un fisico del genere? Appassionata del ballo come la madre, Loredana Gutturiello, ha raggiunto il suo obbiettivo.

Ora è una ballerina e coreografa di 29 anni, la madre invece insegna danza. Sulla sorella non ci è dato sapere molte cose. La formazione artistica di Sonia Onelli proviene dal Teatro dell’opera di Roma, dalla Scala di Milano e dall’Academie de danse Princesse Grace di Montecarlo.

E’ diventata famosa, almeno in questo periodo, per la sua prossima partecipazione come tentatrice a Temptation Island vip. Chissà quanti cuori colpirà!

Scopriamo la tentatrice Sonia Onelli

Sonia Onelli fino ad ora ha lavorato come ballerina e coreografa. E’ proprietaria di una scuola di danza a Latina e con l’amica e collega Emanuela Pagliei, ballerina professionista, ha aperta un’altra scuola a Londra.

Sonia ha rivestito più di un ruolo televisivo. In più di un programma Mediaset e Rai ha lavorato come ballerina. Nel 2013 ha inoltre vinto il premio come miglior coreografia inedita italiana mentre.

Nell’anno 2015 ha un cortometraggio chiamato “Io Valgo” è stto presentato da lei e trattava il tema del Femminicidio a un festival di Latina. Nel 2019 parteciperà a Temptation Island vip come tentatrice, la sua carriera non finirà certamente qui.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island Vip, anticipazioni: Alex Belli geloso di Delia Duran

Sonia Onelli, vita privata

Siamo a conoscenza e il suo profilo Instagram lo dimostra che Sonia Onelli ha avuto una relazione con un ragazzo di nome Edoardo Eraclio. Di professione ingegnere edile, è stato insieme alla futura tentatrice a Vienna. Tuttavia ora lei è single e diventerà una delle tentatrici di Temptation Island 2019.

Sonia ha come Account social: Instagram, Facebook. La bella ballerina è molto ativa nei social e in Instagram è seguita da 2,4mila persone, ha pubblicato 314 post, ama condividere shooting fotografici, selfie, foto insieme ai suoi amici o che riguardano la sua passione e il suo lavoro.

La 29enne ha un profilo attivo anche su Facebook, è solita condividere selfie, video e diversi articoli. Seguiremo Sonia Onelli prestissimo, Temptation Island vip è alle porte!!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...