Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Chi ha vinto Amici Celebrities 2019? Ecco il vincitore della finalissima!

Pubblicità

Tutti si staranno chiedendo chi ha vinto Amici Celebrities 2019, la cui finale quest’anno ha stupito come non mai. Dopo la prima fase che ha visto come primo eliminato Ciro Ferrara, cosa alquanto prevedibile, la finale è proseguita con qualche sorpresa, in quanto il secondo ad essere fuori gioco, contro ogni aspettativa, è stato Filippo Bisciglia, che tutti davano come favorito ma che i giudici hanno decretato non essere meritevole della super finalissima.

Quest’ultima invece ha visto affrontarsi Pamela Camassa e Massimiliano Varese, entrambi in gioco sia come ballerini, sia come cantanti, cosa che ha senza dubbio ha infervorato lo scontro.

Pubblicità

Chi ha vinto Amici Celebrities? Pamela Camassa!

Proprio in questi istanti è stato finalmente rivelato il risultato del televoto: il 61% del pubblico da casa ha votato per Pamela Camassa e solo il 39% per Massimiliano Varese.

Pamela dopo aver alzato la coppa ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che l’hanno aiutata a crescere durante questo percorso. Da piccola ha sempre sognato di poter partecipare ad Amici, ma per la sua timidezza ha sempre desistito. Possiamo affermare a gran voce che si è presa la sua rivincita, e, così facendo, ha coronato il suo sogno.

Ovviamente anche il compagno di Pamela, Filippo Bisciglia, si è subito complimentato e l’ha sempre sostenuta, nonché incoraggiata, durante il suo meraviglioso cammino ad amici celebrities, in cui ha dimostrato senza dubbio di poter ricoprire sia il ruolo di ballerina che quello di cantante in maniera egregia.

Ma chi è Pamela Camassa?

Bella, brava e buona, così come l’hanno definita anche i giudici, Pamela Camassa si è fatta largo negli ultimi tempo nel mondo dello spettacolo. Conosciuta dapprima per la lunga a passionale storia d’amore con Filippo Bisciglia, che dura tutt’ora, ha nel 2002 partecipato e vinto Miss Italia.

Pubblicità

Pamela Camassa è apparsa poi in trasmissioni come La Talpa, I Raccomandati, e I Migliori anni. In seguito approda anche al cinema, recitando in vari film di Carlo Vanzina.

Ma siamo sicuri che d’ora in poi tutti la ricorderanno per essere stata la vincitrice di amici celebrities 2019!


Potrebbe interessarti anche...